quanto prima bisogna contattare il catering per un matrimonio?

Inviata da MARTINA. 31 lug 2013 · 14 Risposte

Vorrei sapere quali sono i tempi per prenotare

grazie

Argomenti simili

14 Risposte

  • Miglior risposta

    Ciao Martina. Non esiste risposta definitiva. Un catering che blocca la data per una altro matrimonio, è un catering che non sarà più disponibile per la data scelta. Ti consiglierei appena fissata la data con la chiesa di bloccare anche il catering!
    A presto

    Pubblicato il 19 Agosto 2013

    Logo Fornomatto Catering

    38 Risposte

    12 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Gentilissima Martina, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
      Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi.


      Cordialità

      info@cascinadalpozzo.it

      Pubblicato il 13 Agosto 2013

      Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni

      35 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Credo che 6 mesi prima siano sufficienti.

      Pubblicato il 08 Agosto 2013

      Logo Affari Golosi
      Affari Golosi Roma

      14 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Salve Martina, tutto dipende dalla complessità del suo evento data dalla tipologia di servizio e dal numero delle persone.
      Non siamo d'accordo con chi vede il Matrimonio sempre un'evento dove è necessario un prezzo esorbitante quando alla fine si tratta sempre di un servizio Catering. Secondo noi anche un paio di mesi prima(sempre che quella data sia disponibile) vanno bene!
      Saluti.

      Pubblicato il 07 Agosto 2013

      Logo Top Eventi Catering

      123 Risposte

      51 Valutazioni positive

    • Buonasera Martina,
      prima del Catering sicuramente la Chiesa ( Confermata la data !!! ) subito dopo da sei mesi ad un anno prima potreste opzionare il Catering o potreste affidarvi ad un Wedding Planner che vi affianchi nella scelta in base alle VS esigenze rispettando un VS possibile logico Badget.

      Pubblicato il 05 Agosto 2013

      Logo Eventi E Momenti

      19 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • BUONGIORNO MARTINA!!! L'ideale sarebbe dai sei mesi ad un anno di anticipo poiché non si segue mai un solo evento però il tutto dipende anche dal numero di invitati e dal catering desiderato..

      CORDIALI SALUTI

      Pubblicato il 05 Agosto 2013

      Logo ALLESTIMENTO ed ORGANIZZAZIONE EVENTI Design Of Soul

      25 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Buongiorno, di solito per essere sicuri di prendere la data, bastano circa 6 mesi prima

      Pubblicato il 03 Agosto 2013

      Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering

      24 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno Martina,
      dipende anche dalla data in cui si sposa, ma le consiglio di muoversi almeno con sei mesi di anticipo perchè le aziende di catering, non seguendo solo i matrimoni, ricevono spesso richieste anche per altri eventi.
      Inoltre se ha più tempo può effettuare la degustazione gratuita e se la proposta non la allettasse sarà sempre in tempo a cambiare azienda.
      Spero di esserle stata utile .
      Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo Kreativa Eventi
      Kreativa Eventi Desenzano del Garda

      54 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • buon giorno
      Dipende il periodo in questione e il numero degli invitati , inoltre ce' da considerare anche la location
      Se si trova in provincia di Arezzo puo usufruire dei nostri servizzi con un costo che varia dai 40 a 65 a persona , incluso location
      www.mangiardivino.com

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo Mangiardivino Chef In Tuscany

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Gentile Martina,
      grazie per averci contattato,i tempi per prenotare generalmente sono tra i 5/6 prima,tuttavia per maggiore tranquillità sulla data disponibile è opportuno farlo il prima possibile.
      Cordialità.
      Vip Wedding -CZ-
      Antonio Bitonte

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty

      10 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Subito dopo aver prenotato la chiesa o il comune è la location. Se no di niente serve bloccare date che non sono sicure.
      Per "quanto prima" - appena avete deciso di sposarvi, cosi non correrete il rischio di prenotare al vostro favorito.
      1.- Chiesa o comune
      2.- Location
      3.- Catering è fotografo - Video
      4.- Fiorista
      5.- DJ o Musicisti
      6.- Macchina

      Per Lei:
      Dopo la chiesa (significa che avete la data precisa)
      1.- Abito
      2.- Parrucchiera
      3.- Truccatrice
      4.- Estetista (non fare la ceretta il giorno del matrimonio - Non esperimentate con prodotti nuovi anche se vi dicono che sono naturali sulla faccia, le brace o le gambe)
      5.- Se vi abbronzate, state lontano dei limoni o i citrici per che certi tipi di pelle sono molto sensibili e si macchiano.

      Auguri!

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Il Convento
    • buongiorno sig.ra Martina, dipende dal catering. Le consiglio di selezionarne 1 o 2 e poi sentire quali sono le loro esigenze e le loro tempistiche. per Lei potrebbe essere anche una discriminante nella selezione.
      cordiali saluti
      daniela

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo La Forchetta Volante

      10 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno, di norma almeno 6/8 mesi prima soprattutto nei periodi più classici.

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo Ristorante La Bucascia Sas

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • se necessita anche della location anche un anno prima, altrimenti nel nostro caso 4/5 mesi prima è sufficiente

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo Pescheria Gastronomia Catering Ivana E Gianluca
      Pescheria Gastronomia Catering Ivana E Gianluca Montecalvo in Foglia

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande