Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

Inviata da Anna. 21 ago 2014 · 3 Risposte

Vorrei fare un buffet a Bergamo per un battesimo. Saremo circa 40 pesone, si svolgerà in una cascina che dovrà essere addobata,i tavoli apparecchiati di tutto,e poi la creazione del buffet con le varie postazioni. Per la torta ci penso io.....con 2 buffettisti tutto a base di carne, quanto puo' costare ?
Se avete suggerimenti, da valutare insieme.
Grazie

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, direi che con 25Euro a testa si può fare qualcosa di molto carino. Dipende, comunque, da cosa si sceglie. Contattateci privatamente, vi daremo tutti i ragguagli possibili. Grazie e saluti. Paola per Blue Duck

    Pubblicato il 23 Agosto 2014

    Logo Blue Duck
    Blue Duck Bergamo

    53 Risposte

    11 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Buon giorno sig.ra Anna
      Per la nostra organizzazzione non e un problema organizzare un evento a bergamo, per stimare un prezzo dovrebbe contattarmi per capire meglio di come vuole organizzare il tutto.

      A presto Benedetto M.

      Pubblicato il 23 Agosto 2014

      Anonimo
    • Buongiorno Anna, un buffet di questo tipo sarebbe interessante farlo diventare un pic-nic-evento, vai a vedere delle foto su internet che riguardano i pic-nic wedding, ti può dare deglii spunti. Una cosa del genere con tutta la sistemazione della cascina ti può costare intorno ai 60 euro.
      Saluti
      Urban chef

      Pubblicato il 23 Agosto 2014

      Logo Urban Chef Catering & Eventi

      139 Risposte

      42 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande