Ricerca fitto sala

Inviata da Nico Salvadori. 6 feb 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

Siamo alla ricerca di una sala nei pressi di Pontedera (PI). Festa privata a tema -Vendetta dei Single- giorni previsti a sceltra tra 17/02/2018 - 24/02/2018.

festa , ricerca , sala

Miglior risposta

Buongiorno
quale capienza deve avere la sala?
Vi serve anche cibo o altro
In attesa saluto
Alda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco sala x buffet Monza&limitrofi

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Aprile 2013

Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016