Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

Inviata da Nello. 16 nov 2016 8 Risposte  · Catering Matrimonio

Buongiorno,
cerco location e catering per un ricevimento di nozze.
L'idea è quella di offrire ai nostri ospiti una sorta di buffet/brunch o apericena...qualcosa di informale, ma comunque sfizioso ed originale. Gli invitati saranno dai 30 alle 40 persone e la cerimonia si svolgerà a giugno 2017 a Roma. Il budget è molto ristretto. Idee e consigli utili? Grazie 1000

buffet , matrimonio , location , apericena , invitati , giugno , consigli , brunch

Miglior risposta

Gentilissimo Sig. Nello di fornirle le informazioni richieste, essendo la nostra un azienda di Catering e Banqueting del Salento, mi interessava intanto capire su che zona geografica avreste intenzione di realizzare il vostro Matrimonio.
Grazie Catamo Ricevimenti
Modesto Pede

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Nello, siamo una associazione culturale di degustazioni enogastronomiche e siamo in grado di soddisfare la sua richiesta per un matrimonio "low-cost" ma dal contenuto culinario elevato. Saremmo lieti di poterla incontrare, senza alcun impegno da parte sua, per meglio comprendere le sue esigenze ed illustrarle il nostro modo di operare.
Ci contatti tramite GuidaCatering e siamo sicuri che riusciremo a trovare un punto di incontro.

Cordiali saluti
Lo staff di AmicoCuoco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 NOV 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,

saremmo lieti di fissare un appuntamento presso la nostra struttura di Sutri per poterle preparare un preventivo su adatto alle sue esigenze.
Cordiali Saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Salve, può contattarci tramite guida catering e troveremo senz'altro una soluzione adeguata elle sue esigente ed al suo budget.
a presto
Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

25 Risposte

3 voti positivi

Salve grazie della domanda ma noi siamo a Firenze credo che saremmo fuori budget.. grazie comunque e buona fortuna.
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

30 voti positivi

Salve ... grazie per averci interpellato ma Roma è fuori dalla ns zona....auguriii...! Elmerino Citro gpgsrl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Abbiamo più di qualche soluzione low cost da proporle, se vuole puo' contattarci utilizzando la scheda o in alternativa contattandoci via web

saluti staff NaturalmentEventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

Salve Nello,
sono una wedding planner di Roma.
Abbiamo più di una soluzione low cost, informale ed originale. Ma abbiamo bisogno di altri dati, quindi se può e se lo desidera, ci contatti ai nostri riferimenti, li trova sulla nostra scheda, sul web o più semplicemente su FB.
A presto e buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

80 Risposte

63 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Matrimonio low cost viareggio

12 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia - PARTE 2

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Costo cena matrimonio low cost lucca

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Ricevimento matrimonio ca. 70 persone Puglia

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2013