Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Richiesta catering

Inviata da Pasquale. 7 dic 2017 5 Risposte

Ho un bar e volevo avere i nominativi di qualche catering che fornisca prodotti di buona qualità.
Grazie

prodotti

Miglior risposta

Buonasera

Di che zona è?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Pasquale

in che città si trova?


Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

198 voti positivi

E' possibile! In quale zona?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2017

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Pasquale, nella mia azienda prepariamo molti prodotti pronti anche per la linea bar, tutti di alta qualità e di fattura artigianale e personalizzabile. Come zona di azione operiamo in Provincia di Belluno ed eventualmente in provincie limitrofe. A disposizione per un eventuale contatto informativo se interessato. Saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2017

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

40 voti positivi

In quale zona siete? E' possibile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2017

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta informazione per catering di cibo Kosher

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2016

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Richiesta locale per festa 31/12/2016 ed eventuale catering

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Richiesta per Open Day

7 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2014

Richiesta personale di sala

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Maggio 2019

Richiesta società per eventi

21 Risposte, Ultima risposta il 10 Dicembre 2016

Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014

Catering matrimonio: posso scegliere io i camerieri?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016