Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Richiesta informazione per catering di cibo Kosher

Inviata da FRANCESCA. 16 giu 2016 2 Risposte

Salve,
sto cercando un catering che faccia cibo kosher per un grp incentivo israeliano piuttosto grosso che alloggerà c/o un resort a Marina di Castellaneta a fine agosto.
Attendo urgente riscontro
Saluti

attendo

Miglior risposta

Gent.ma Francesca,
pur se con il problema della distanza, Le offriamo la ns. collaborazione. Disponiamo di uno chef specializzato in cucina Kosher. Se ci contatta vediamo se possiamo trovare una soluzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno signora francesca.. saremo ben liete di proporle il nostro preventivo... restiamo a sua completa disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

consiglio su Catering Enoteca la Torre (Roma)

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2012