Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Richiesta informazioni per un buffet in piedi. Qualcuno può aiutarmi?

Inviata da Marco. 10 ago 2013 4 Risposte

Salve, devo organizzare un buffet in piedi 200 persone circa, l' evento sarà a base tradizionale servito in piedi con primo caldo e bevande incluse. Su quale cifra ci si aggira?
Grazie

buffet , organizzare

Miglior risposta

Gentile Marco, sarebbe molto utile sapere dove deve organizzare questo evento.
cordialmente
manicaretti Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marco, esclusi gli allestimenti eventuali necessari, per un buffet di quel tipo siamo sulle 20 euro a persona.
Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 AGO 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Marco,per poter preventivare in maniera esatta bisogna che si conoscano dei dettagli:data-luogo-location-allestimenti-tipolog.menu'-con tavoli sbarazzo-tavoli appoggio-servizio giro braccio - sopratutto tipo evento...matrimonio-compleanno-convention-meeting etc.Noi operiamo in Calabria,se interessato non esiti a contattarci al seguente n. Di cell.345/9192492.
Cordialità'
Antonio bitonte

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Anonimo

Gentile Marco, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi.

Cordialità

info@cascinadalpozzo.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sale da affittare per un battesimo, qualcuno può aiutarmi?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Cerchiamo un catering a buffet preso la ns. dittà a Chieti

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015

matrimonio con bbq

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Ho aperto da pochi mesi una gastronomia-piatti d'asporto

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2014

Catering con animali

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Brunch/colazione di nozze a Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2014

Festa in stile spagnolo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2015