Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

Inviata da Giovanna. 29 ago 2013 17 Risposte

Buongiorno,
avrei bisogno di un'indicazione riguardo ad i prezzi per un ricevimento di matrimonio in cui vorrei offrire un abbondante aperitivo a buffet. Per spiegarmi meglio, nella mia citta', molti locali offrono aperitivi a buffet chiamandoli apericene, con cibi di ogni genere. Avrei bisogno anche di un paio di camerieri per servire le persone piu' anziane e per i cocktail. Orari indicativi: dalle 17 alle 20. Se oltre ad un' indicazione di prezzo, aveste anche qualche informazione aggiuntiva da inviarmi, con qualche proposta dalle vostre aziende, sarebbe fantastico. Grazie!

buffet , matrimonio , aperitivo , camerieri , costo catering , aperitivo buffet , cocktail , ricevimento matrimonio

Miglior risposta

Salve Giovanna, visiti pure ili nostro sito alla sezione Matrimoni, offriamo servizio a buffet completo di allestimento a circa 40 euro a persona!
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Giovanna

La soluzione buffet è la soluzione che sta notevolmente prendendo piede, per diverse ragioni, oltre quelle economiche, anche per quelle di dinamismo della festa

Personalmente offriamo una soluzione con un welcome buffet di aperitivo antipasti e a seguire varie isole che separano per tipologia l'offerta gastronomica e che offrono diverse pietanze. Con una quotazione di 28/35 euro a persona tutto compreso

Oppure si può optare per il compromesso giusto del welcome a buffet con aperitivi e antipasti e a placée primi e secondi per poi ritornare a buffet con la torta, caffè e liquori
Con una quotazione intorno le 50/60 euro a persona

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

198 voti positivi

Buongiorno,
Grazie per averci contattati.
Per poter meglio procedere, avremmo la necessità di sapere il numero (circa) degli invitati.
E' assolutamente possibile e originale fare ciò che ci richiede!
A presto.
Lo staff di E.A.R.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo E.A.R. Events E.A.R. Events

7 Risposte

1 voto positivo

Salve, Vi preghiamo di contattarci tramite il portale, RICCARDO BORRI - CUOCO A DOMICILIO. Da noi, si parte da un minimo di 20,00€ a persona con un pranzo a buffet sino a menù di pesce o menù lusso più composti e di prezzo elevato.
Certamente siamo più cari della concorrenza e lo sappiamo, ma merita mangiare a poco prezzo e poi star male?
Cordiali saluti.
Lo Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Giovanna, si, tutto questo e' possibile.
Un apericena che spazi dal salato al dolce con frutta e verdure puo' costare, facendo attenzione, intorno ai 2.000,00 €., compreso il servizio dei 2 camerieri per le persone piu' anziane, mq bisogna fare molta attenzione in quanto se si mettono tavoli o sedie puo' diventare costoso e passare dai 2.00,00 ai 3/4.000,00 molto facilmente.
A questo bisogna aggiugere il costo della location.

Cordialmente
Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Buongiorno, anche noi per poterle fare un'offerta, abbiamo bisogno di sapere dove si terrà l'evento. grazie e saluti. Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Gentile Giovanna,
per poter valutare la sua richiesta nel dettaglio avremmo bisogno di sapere in che città si terrà il rinfresco.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2013

Logo Key Congressi Key Congressi

2 Risposte

Gentile Giovanna, dovrebbe specificare dove avverrà la carimonia, in quanto in ogni località ci sono aziende che potrebbero soddisfarla. Noi operiamo su Brescia e zona Lago di Garda, se questa è la sua zona saremo felici di darle tutte le informazioni possibili.
Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Gentile sig.ra Giovanna, la Rocca di Oggiona , che troverà i recapiti sicuramente su internet e a sua disposizione per qualsiasi servizio o allestimento. Se è di suo interesse mi può fornire maggiori dettagli
via email o telefono grazie e buona giornata. Rocca di Oggiona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

rocca di oggiona

Gentile Giovanna,

per inviarti un costo esatto dovremmo conoscere prima di tutto il luogo dell'evento.

Solitamente per la provincia di Firenze il costo per un aperitivo rinforzato è di circa 25 a persona tutto compreso.

per ulteriori informazioni o dettagli contattaci tramite il portale
Buona serata

Lisa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

lisa

Grazie per la richiesta.
Villa Giuffrida per un matrimonio propone i seguenti “menù tipo” a base di carne o pesce che possono essere personalizzati secondo i propri gusti senza alcuna differenza di prezzo, potendo scegliere tra una vastissima gamma di pietanze che possono soddisfare i più svariati gusti
Menù tipo a base di Carne
Accoglienza (per gli ospiti nell'attesa dell'arrivo degli sposi) : Latte di mandorla, sciroppi alla frutta, ....
Aperitivo (servito al Buffet: nel prato, nell’ampio cortile, nel gazebo o nell'ampia sala interna, in un'unica tavolata o su più penisole) Cocktail di benvenuto con alcolici, analcolici aromatizzati e prosecco, spiedini di frutta, arancinetti, olive ascolane, verdure pastellate, frittate, vol ou vent, ricotta fresca e formaggi D.O.P. con miele di castagno, bruschettine ………
Antipasto (servito ai tavoli) con possibilità di scegliere tra svariate pietanze come ad esempio Vulcanetto di bresaola , caponata, ….
Due primi piatti Anche in questo caso è possibile scegliere tra diverse pietanze (pasta fresca o secca, ripiena o semplice, risotti), come ad esempio Strangolapreti al pesto con pomodorini, melanzane, ricotta salata e foglie di mandorle e Ravioli di affumicati al profumo di bosco.
Due secondi ad esempio Cosciotto di maiale al forno ed involtini con panatura di mandorle e pistacchio con contorno di verdure gentile.
Torta augurale e buffet di dolci
L’angolo dei confetti (Tavolo addobbato con varie specialità di confetti)
Tagliata di frutta o macedonia
Bevande : acqua minerale nat. e friz. coca cola, vino imbottigliato delle cantine Corvo, spumante, caffè o amari.

In un angolo del cortile è possibile addobbare un antico carretto Siciliano da utilizzare come tavolo per esporre e dividere le bomboniere.
Il prezzo del menù proposto (che può essere personalizzato senza alcuna differenza di prezzo, scegliendo le pietanze di proprio gradimento) è di Euro 55 a persona.

Menù tipo a base di Pesce

Accoglienza (per gli ospiti nell'attesa dell'arrivo degli sposi) : Latte di mandorla, sciroppi alla frutta, ....
Aperitivo (servito al Buffet: nel prato, nell’ampio cortile, nel gazebo o nell'ampia sala interna, in un'unica tavolata o su più penisole) Cocktail di benvenuto con alcolici, analcolici aromatizzati e Prosecco, Spiedini di frutta, olive ascolane, verdure pastellate, frittate di verdure selvatiche, polpettine di melenzana, vol ou vent,bignè farciti, fritturine miste di mare, …..
Antipasto (servito ai tavoli) con possibilità di scegliere tra svariate pietanze come ad esempio Turbantino di affumicati o salmone e frutta esotica con insalata di gamberetti
Due primi piatti è possibile scegliere tra diverse pietanze (pasta fresca o secca, ripiena o semplice, risotti), come ad esempio risotto gamberetti e pistacchio servito su una cialda di parmigiano e panzotti con ripieno di cernia.
Due secondi Ricciola , Dentice o Cernia in pasta di sale (con una splendida presentazione scenografica arricchita da un vulcano “in eruzione” e la spiaggia …) e gamberoni con contorno di verdure gentile
Tagliata di frutta o macedonia
Torta augurale e buffet di dolci
L’angolo dei confetti (Tavolo addobbato con varie specialità di confetti)

Bevande : acqua minerale nat. e friz. coca cola, vino imbottigliato, spumante, caffè o amari.
In un angolo del cortile è possibile addobbare un antico carretto Siciliano da utilizzare come tavolo per esporre e dividere le bomboniere.
Il prezzo del menù proposto (che può essere personalizzato senza alcuna differenza di prezzo, scegliendo le pietanze di proprio gradimento) è di Euro 65 a persona.

Compreso nel prezzo avrete :
- L'intera struttura riservata in maniera esclusiva per voi per l’intera giornata, potendo usufruire degli ampi e suggestivi spazi esterni (2000 mq di giardino,bambinopoli, gazebo....) e della sala interna (170 metri quadrati circa). E' quindi possibile poter movimentare la cerimonia sfruttando le diverse zone, nei vari momenti del banchetto, senza avere alcuna limitazione di orario.
- Prima notte di nozze omaggio presso la stessa struttura.
- Possibilità di portare musicisti, gruppi musicali ed animazioni di propria fiducia
- Prova menù
- Canone SIAE compreso nel prezzo
- centri tavola composti da calice in vetro con candela e/o fiori recisi
- menù e segnaposti stampati su carta pergamena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Villa Giuffrida Villa Giuffrida

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno Giovanna, dovrebbe gentilmente indicare in quale città si svolgerà l'evento. Grazie, cordialmente Roberta Cannavale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Giovanna, per poterle rispondere vorremmo sapere di che zona siete. Grazie e cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Anonimo

Buongiorno Giovanna,
ci sono svariate possibilità di strutturare un menù adatto alla sua richiesta, puntando maggiormente sull'antipasto a buffet piuttosto che su primi e secondi serviti.
Per poterle fornire dei dettagli e dei costi avrei però bisogno di capire in che luogo si svolgerà il matrimonio e quanti invitati sono previsti. Con questi dati sarò lieta di farle preparare una proposta di menù adatta alle sue esigenze. Se mi manda una mail tramite il portale le risponderò il prima possibile.
Cordiali saluti e congratulazioni per il suo evento
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Gentile Signora Giovanna, possiamo tranquillamente organizzare ciò che desidera, avrei bisogno di avere alcuni dettagli in più rispetto a quello che ha indicato, se può contattarmi attraverso il portale.
Noi operiamo sulle zone Bergamo Milano in ogni caso. Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Signora Giovanna, Ci piacerebbe prendere in considerazione la sua richiesta, ma per farLe un preventivo preciso avremo bisogno di sapere il luogo dove si svolgera' il Matrimonio. Grazie
Massimo Incerpi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Golf Catering Golf Catering

2 Risposte

Gentile Giovanna la Rocca di Oggiona che si trova vicino a Gallarate Varese
può offrire i servizi da lei richiesti, in tutta la lombardia.
se mi fornisce i suoi recapiti le sarei grado, su internet troverà sicuramente i miei buona giornata. Rocca di Oggiona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

rocca di oggiona

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Costo buffet matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Aperitivo/Buffet ricevimento ospiti

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Ricevimento matrimonio, ci date qualche idea originale?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2014

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013