Richiesta società per eventi

Inviata da Bianca Gazzillo. 7 dic 2016 21 Risposte  · Affitto location

Avendo rilevato un 'azienda agricola con spazi vivibili più un interno molto caratteristico,cerco un catering per organizzare eventi:ccongressi,feste, ecc...

Richiesta società per eventi

eventi , azienda , organizzare , società

Miglior risposta

A disposizione
Marco funny cayering
Reggio Emilia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve noi siamo a Bari e siamo a disposizioni per eventuali proposte di collaborazione. in attesa la saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2016

Logo Panetteria Tommy Panetteria Tommy

5 Risposte

10 voti positivi

Se su roma e provincia ci rendiamo disponibili ad un incontro. Può contattarci tramite guida catering. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

24 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Bianca, noi siamo un catering Texano di stampo campestre, e siamo interessati ad una collaborazione. In che zona siete?
Un saluto.
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Gentile Sig.ra Bianca Gazzillo,
il nostro catering opera in provincia di Treviso e se preferisce possiamo sentirci telefonicamente per maggiori informazioni. Se interessato, Le chiedo cortesemente di darci un numero di telefono dove poterLa contattare.
Cordiali saluti,
Erika Brugnera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Buongiorno Signora Bianca,
mi chiamo Cristian Vannucci e sono il Titolare di A-Tipico, azienda di catering di Riccione.
Sono interessato a conoscere la sua nuova realtà, e dove è ubicata per poter eventualmente iniziare un rapporto di collaborazione.
Contattaci tramite portale
In attesa di un suo gentile riscontro
invio Cordiali Saluti

Cristian Vannucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo A-Tipico Catering A-Tipico Catering

6 Risposte

Collaboriamo con altre strutture simili alla vostra. Abbiamo dei clienti che ci contattano per chiedere location fuori città dato che facciamo molte grigliate anche grandi. Lieti di conoscervi. Sarebbe utile sapere in quale regione d"Italia siete. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio

5 Risposte

3 voti positivi

Salve Bianca,

sarebbe per noi un grande piacere farvi conoscere il nostro servizio, che si compone di catering, quindi food, ma anche allestimenti, organizzazione... Non esitare a contattarci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

29 voti positivi

Buongiorno,

avremmo bisogno di conoscere l'ubicazione della Vs struttura.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Siamo interessati ad una collaborazione. In quale zona?
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

21 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Carissima, mi metto a disposizione per qualunque sua esigenza, attento sue notizie riguardante la location. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Food Service Food Service

1 Risposta

Buongiorno Bianca,
Siamo interessati ad una collaborazione ci faccia sapere dove si trova la location.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Barmaneventi Barmaneventi

2 Risposte

Noi saremo interessati a collaborare con voi
non esiti a contattarci
Veronica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi

Buon giorno,
saremmo interessati a collaborare.
In che località si trova la sua azienda?
Grazie buon lavoro
Piero

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo L'Amico Rosticcere L'Amico Rosticcere

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
seremmo interessati ad una collaborazione, dove si trova l'azienda agricola?
Grazie, cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Eventi Travolgenti Eventi Travolgenti

7 Risposte

Buongiorno Bianca,

in che zona si trova la location? Saremmo interessati a collaborare.

Cordiali saluti

Federica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Il pranzo è servito Il pranzo è servito

11 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Bianca,

Saremo interessati, in che zona si trova?

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, sono disponibile a collaborare. Dove vi trovate a titolo informativo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

La nostra azienda è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
Dove si trova la struttura?
Grazie e buon lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Aldo's Artisan Food Aldo's Artisan Food

4 Risposte

Salve ! In quale località si trova la sua azienda..?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno bianca dive si trova la sua azienda?grazie simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Richiesta personale di sala

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Maggio 2019

Lavorare nel catering

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2013

Propongo location per collaborazione con catering?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018

Cerco partner al SUD per noleggio attrezzature www.laziocatering.it

8 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2012

collaborazione di camerieri professionisti

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Maggio 2013