Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

rinfresco aziendale

Inviata da Mauro. 13 mar 2012 41 Risposte

Dopo un corso di aggiornamento vorrei offrire ai partecipanti un piccolo rinfresco servito con 4-5 cosine da mangiare e qualcosa da bere, si parla di 30 persone e la durata sarà di 1/2 oretta qual'è il costo giusto?
Grazie Mauro

mangiare

Miglior risposta

5 euro per un coffee break? Ma dai!
Neanche cappuccio e brioche al bar.
Ma cosa gli date da mangiare?
E i contributi INPS sono in regola?
E i permessi per attività di servizio catering ci sono tutti?

Per me una quotazione così ridicola è insostenibile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Mauro, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi. Alcuni album di ricevimenti organizzati recentemente: https://www.facebook.com/CascinaDalPozzo/photos_albums
Cordialità

info@cascinadalpozzo.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Gentile Signor Mauro,
Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento. Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne, il cliente ha piena libertà di scegliere i propri servizi di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo.
Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare il Vostro Evento.

Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore.

Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illuminazione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi.
Saremo lieti di presentavi la location e darvi informazioni complete riguardo tutte le possibilità di organizzazione del Vostro Ricevimento
Contattateci tramite il portale

Cordialità
Cascina Dal Pozzo - Residence Sport Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Mauro

Con un break così veloce e per così poche persone le conviene un service ad impatto zero con tutto in polpa di cellulosa e materb, una persona che allestisce, serve e smonta.
La quotazione è a partire dalle 4 euro a persona fino alle 6 euro a persona

Speri di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering garsch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

204 voti positivi

Buonasera Sig. Mauro, noi siamo una realtà sita in Livorno, se fosse in questa città o in provincie nella regione potrebbe contattarci che stileremo un preventivo adatto alle Sue esigenze anche se capisco che è una cosa piccola, per noi non è un problema.
Buona serata
ERRE DUE BUFFET

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

confermo il prezzo corretto di euro 10.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Anonimo

Buongiorno Sig. Mauro,
Solitamente il costo dell'evento lo determinano le materie prime utilizzate ed eventuali suppellettili a noleggio; quanto alla sua richiesta posso immaginare che si tratti di un coffee break solitamente si offre ai propri ospiti una scelta di succhi, caffè, tisane, petit four, piccola pasticceria assortita.
La nostra offerta comprende relativa a questo tipologia : scelta di caffè tra americano e caffè espresso, centrifugati di frutta fresca di arancia e ananas, petit four, pasticceria mignon assortita, rustici assortiti, danubio, pan canasta e 2 scelte di torte a cucchiaio da concordare.
L'offerta per il menù sopra indicato è di € 12,00 a persona
A presto
Mister Br Catering
IL bar dove vuoi tu!!!
Napoli-Capri-Ischia- Costiera Amalfitana-Ponza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAR 2012

Logo Mister Bar Catering Mister Bar Catering

3 Risposte

Ciao Mauro, dipende naturalmente da quale tipologia di servizio vuoi offrire.
Se si tratta ad esempio di un piccolo aperitivo o coffee break fatto di gastronomia fredda, prosecco e qualche bibita analcolica, il prezzo potrebbe oscillare da €7,00 a € 15,00 a persona a seconda della qualità di servizio e prodotto.
Inoltre se con tale azienda avvierai un discorso di tipo continuativo, sicuramente il prezzo dovrebbe essere buono!
Per qualsiasi necessità puoi contattare anche noi di Purple Taste, questo è il nostro lavoro!
Golosi Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Purple Taste Purple Taste

6 Risposte

2 voti positivi

Gent.mo sig. Mauro,
Per il seguente buffet, il prezzo da me praticato è 5 euro cadauno
Luciano Pio Donatacci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Luciano Donatacci

Gent.mo sig. Mauro,
il prezzo da me consigliato per un evento simile è di 5 euro cadauno, bevande incluse.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Anonimo

Salve sig. Mauro, riguardo l'evento da lei indicato è possibile proporre varie alternative a prezzi differenti anche in base all'orario e al tempo a disposizione.
Noi proponiamo coffee break da €5 a €10 abbinando il salato al dolce, con bevande come il caffè, thè, acqua minerale e succhi di frutta, curando l'allestimento dal tovagliato agli addobbi floreali. Altrimenti per l'ora del pranzo potrebbe essere indicato un aperitivo con finger food, o un aperitivo rinforzato che prevede l'aggiunta di un primo piatto caldo o freddo a seconda della stagione, in questo caso il prezzo indicativo è di €12.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2012

Logo Bar 800 Bar 800

3 Risposte

4 voti positivi

soft drinks con focacce rustiche, cruditè e stuzzichini più un bicchiere di vino bianco il tutto a buffet il prezzo è di €10/pax

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2012

Logo Ricevimenti Masseria Gelso Antico Ricevimenti Masseria Gelso Antico

8 Risposte

2 voti positivi

8/10 euro bevande escluse con: Noccioline, patatine, salatini
Mini tramezzini gusti assortiti
Pizzette assortite
Tartine miste
Strudel di verdure
Rotolini di frittata gusti assortiti
Cous cous con cubetti di verdure e tonno
Insalata di pasta con pomodoro, mozzarella e basilico

Spiedini di caprese
Spiedini di frutta

Tovaglia, tovaglioli, piatti, bicchieri e posate di carta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2012

Logo Uno Chef Al Giorno Uno Chef Al Giorno

2 Risposte

Devo dirle che il prezzo varia dai 10 ai 20 euro, perchè poi bisogna vedere anche il tipo di servizio che uno richiede.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAR 2012

Logo Lo Chef a Domicilio Angelo Cerroni Lo Chef a Domicilio Angelo Cerroni

6 Risposte

1 voto positivo

il prezzo si aggira dai 10 ai 12 €

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2012

Logo Idea In Cucina Catering e Banqueting Idea In Cucina Catering e Banqueting

2 Risposte

Direi che con 12 € a persona si ha già un servizio elegante ed un buffet ricco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2012

Logo Zanorcatering Zanorcatering

21 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig. Mauro
Un buffet break a fine riunione andrebbe orientato in base all'orario e all'intenzione che si esige dare ai propri partecipanti.
Comunque sia mediamente un costo a persona di 10 euro è il minimo che le garanttisce di avere tutto quello che si potrebbe pretendere in quella occasione: caffè, te, friandise dolci e salatini di sfoglia con qualche cosina di finger food. Una serie di succhi di frutta fresca e un vino o prosecco doc.
Ma se il budget è inferiore, bisognerà scegliere di togliere quello che si pensa superfluo, arrivando non sotto i 5 euro a persona.
Saluti cordiali, Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

204 voti positivi

Buon giorno, direi che il prezzo corrente è da 8 euro in su.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2012

Logo Sarzana - Fortezza Di Sarzanello Sarzana - Fortezza Di Sarzanello

5 Risposte

secondo me il prezzo va a partire da € 8-10
cordiali saluti
mini michele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2012

Logo Catering Mini Catering Mini

32 Risposte

11 voti positivi

Gent.mo Mauro,
il prezzo per questo tipo di intervento va sui 10 euro cad.
Vari stuzzichini e assaggi, soft drinks, un cocktail analcolico e un buon prosecco.
Saluti, Elisabetta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAR 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Il prezzo giusto è almeno di 15/18 € per un servizio semplice ma pur sempre con prodotti e servizi di qualità eccellente; con € 8.00 offrirei un buon bicchiere di prosecco millesimato e 2 proposte food senza servizio. Dunque se deve fare un servizio di rappresentanza, presentazione o dove intende lasciare un ricordo dell'evento si affidi a professionisti seri e spenda qualche euro in più altrimenti se dev'essere una bicchierata tra amici ascolti il mio consiglio: trasformi una scrivania in un tavolo, ordini della passticceria salata e dolce dal pasticciere di fiducia; per 30 persona sono sufficienti 3 kg di prodotto, compri del buon vino all'enoteca di fiducia con un ottimo rapporto qualità/prezzo e acquisti dei bicchieri flute monouso ( se ne possono trovare alcuni molto belli); spenderà meno degli 8 euro a testa, ma avrà la certezza di aver mangiato cose semplici ma se non altro sane, di qualità e genuine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Anonimo

Il prezzo corretto è tra le 8 e le 15 € in base alla tipologia di bevande e vini scelti e alla tipologia di buffet, se classico o magari arricchito con finger food elaborati.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Logo Rusconi Catering & Banqueting Rusconi Catering & Banqueting

1 Risposta

Buongiorno Sig. Mauro, per quanto riguarda il prezzo sono concorde con i miei colleghi che la cifra indicativa si aggira tra 8/10 euro. Una differenza importante potrebbe casomai farla il tipo di proposta, ad esempio noi proponiamo tanti piccoli stuzzichini e finger food di cucina tipica, che risultano sempre graditi e si differenziano dalla cose standard. Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

il costo medio del sevizio non dovrebbe superare i 200 euro con cocktail analcolico.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Logo Zucchero Zucchero

3 Risposte

Salve sig. Mauro
si può proporre un aperitivo a buffet con prodotti biologici con un costo non superiore a 10€ per persona offrendo anche una buona scelta per quando riguarda bevande alcoliche come vino e prosecco e cocktail di frutta analcolici. Il tutto servito rigorosamente con suppellettili biodegradabili e seguendo la logica della raccolta differenziata fornendo a questo breve incontro una svolta Eco!
buona giornata
Serena
Green Ups

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2012

Logo Green Ups Green Ups

10 Risposte

7 voti positivi