Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rinfresco battesimo provincia Alessandria

Inviata da Davide. 13 feb 2017 4 Risposte

Salve,
vorrei sapere che tipo di menù può essere offerto per un rinfresco di battesimo per 35 persone con un budget di 20 euro a testa, non prevedendo portate calde o servizio ma includendo consegna (località: Serravalle Scrivia) e uso stoviglie.
Grazie per l'aiuto,
Davide

battesimo , menù

Miglior risposta

Salve ... io sono fuori zona...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Davide
Sono simona de I pasticci di simona.
Si può fare certamente un buffet ricco comprendente torta, food and beverage , tovagliato . Mi contatti senza impegno tramite portale per piu dettagli e organizzare al meglio il suo evento. Buona giornata. Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2017

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buonasera Sig. Davide
Sono simona de I pasticci di simona
Si può fare un buffet ricco compreso di beverage,food tovagliato con consegna e preparazione buffet.
Mi contatti senza impegno .
Cordiali saluti. Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2017

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Gentile Davide,
saremmo lieti di preparare per lei un preventivo con quel budget e conforme alle sue esigenze se ci dà maggiori dettagli in merito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014