Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rinfresco di laurea

Inviata da Susanna. 27 mag 2015 13 Risposte

È di cattivo gusto, secondo voi, offrire solo un rinfresco o un aperitivo dopo la discussione? Purtroppo non ho abbastanza denaro per un aperitivo rinforzato o una cena...

aperitivo , cena , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Cara Samantha,
Assolutamente no!
Meglio un ottimo rinfresco che, allo stesso prezzo, una cena di scarsa qualità.
Non esiti a contattarci!!

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Samantha
assoluamente no, anzi con un prezzo veramente contenuto noi offriamo cibo + bouvette
Non esiti a contatarci se risiede in Lombardia!
Cordiali Saluti
Catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Salve Samantha, non è assolutamente di cattivo gusto fare una bicchierata con amici dopo la discussione, poi puoi eventualmente fare una cena con i tuoi cari , anche a casa.
Se hai bisogno di aiuto per organizzare qualcosa con giusto qualche stuzzichino per accompagnare contattami se sei nella zona di Bologna.
Ciao e in bocca al lupo!
Franca di Rosticceria due torri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2015

Anonimo

Gentile Samantha,
prima di tutto auguri per la sua Laurea!
Come le hanno già detto non è assolutamente di cattivo gusto offrire "solo" un rinfresco o un aperitivo.
I suoi amici e parenti saranno li per lei e per gioire con lei del traguardo raggiunto che è in realtà un magnifico ponte di lancio verso il suo futuro.
Non certo per rimpinzarsi.
Cordialmente
Barbara
Come nei Sogni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Ciao Samantha,
e perchè mai dovrebbe essere di cattivo gusto? Chi ci tiene avrà piacere a venire alla tua seduta e poi il rinfresco è qualcosa di veloce e piacevole. In bocca al lupo per la tua laurea.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Buona sera Samantha,
la sua scelta non è affatto di cattivo gusto, può stare tranquilla non è necessario spendere un capitale, l'importante è accerchiarsi delle giuste persone e vedrà, anche il solo brindisi o piccolo rinfresco, sarà di effetto.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo
Wedding Prestige

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo Wedding Prestige Wedding Prestige

4 Risposte

Buongiorno Samantha
assolutamente no, anzi ritengo che la sua scelta sia di una persona responsabile e coerente.

Cordialmente

Chef

Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Samantha, credo che sia una scelta ottima la sua.
Chi verrà alla discussione lo farà per vivere con lei il momento che verrà "bagnato" da un aperitivo. Non è necessario spendere per dimostrare riconoscenza ai propri amici/parenti...

Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Salve,

in riferimento alla sua domanda non è di cattivo gusto, anzi! Chi verrebbe invitato avrebbe la gioia di condividere quel momento a prescindere dalla fine del buffet offerto. Io a napoli nel mio locale ne faccio spesso, con pacchetti chiusi per 10 -20 -30 - 40 persone e si va dai 150 ai 2000 euro, a seconda di ciò che si desidera nel rinfresco comprensivo di locale, bibite e buffet.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Cara Samantha,
non è assolutamente di cattivo gusto, anzi. Dopo la discussione della tua tesi avrai vicino a te amici e parenti, benissimo un aperitivo con tutti e poi, se lo vuoi e se non è troppo oneroso per te, potrai invitare solo gli intimissimi a colazione.

Staff Villa Valcorba Duse Masin

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno signora Samantha,
no direi che è una buona idea. Se è a Piacenza mi contatti per fare due chiacchiere e due conti.
Grazie, Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

buongiorno,
l'idea dell'aperitivo o di un rinfresco è un'idea vincente.
vincente perchè, comunque, non ha i ritmi (a volte lenti) dei pranzi o delle cene ed è molto più "smart" e "giovane".
oramai l'aperitivo non è più visto come il bicchierino di crodino con due patatine ma un momento di aggregazione forse più di un pasto "tradizionale".
considera, inoltre, che in occasioni del genere, a mio avviso, la cosa più bella per le persone (amici o parenti che siano) è l'esserci e festeggiare il grande traguardo raggiunto.

Danilo
Madforbbq

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo MAD for BBQ MAD for BBQ

2 Risposte

Buongiorno Samantha. I tuoi ospiti saranno felici di condividere con te la gioia per il raggiungimento di questo traguardo: anche solo un brindisi può essere sufficiente, se esprime con sincerità quanto vuoi renderli partecipi della tua soddisfazione e contentezza!
Complimenti
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Rinfresco post laurea

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2017