Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Roma: quanto costa un buffet rinforzato per 100 persone?

Inviata da Valeria. 6 mar 2015 34 Risposte

Siamo al nostro secondo matrimonio, essendo in periodo di crisi e avendo anche un bimbo piccolo cui pensare, non vorremmo spendere cifre astronomiche e l'idea è di un buffet rinforzato per circa 100 persone. Per ora ancora non abbiamo la location e sarebbe buono trovarne una in zona Roma Sud, sempre ad un prezzo accessibile.
Lo stile dovrebbe essere campagnolo. Vi ringrazio

buffet , matrimonio , location

Miglior risposta

Gent.ma Valeria,
siamo wedding planner ed operiamo in zona Roma Sud, avremmo per lei più di una soluzione, ma ci servono ulteriori dettagli. Se lo desidera può contattarci.
Lillà Bianco
Wedding Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Disponiamo di una location, ci contatti
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
mi scuso per il ritardo, la ns. location si trova vicino a Tivoli. Ci può contattare tramite il portale e venire a visitare la struttura, incontrare il catering con cui collaboriamo. Nell'attesa Gradisca cordiali saluti
l'Antica Mola
Fiorella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2015

Logo L'antica Mola L'antica Mola

2 Risposte

Buongiorno,
la nostra società offre pacchetti all inclusive (catering e location) a partire dai 70,00 e p.p. iva compresa, se vuole avere maggiori informazioni ci può contattare tramite il portale. La location si trova sul lago di Castel Gandolfo ed è in esclusiva per tutto il giorno dell'evento. Restiamo in attesa di essere da lei contattati al fine di inviarle una proposta in linea con le sue esigenze.

Cordiali saluti
Catia De Cicco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAR 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

Operiamo su messina e provincia. Grazie comunque

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2015

Logo SOL FOOD SOL FOOD

1 Risposta

Ciao Valeria, noi potremmo proporti un buffet rinforzato con villa in agriturismo uso esclusivo, a 200 metri da Villa Adriana, il posto è semplice ma molto molto carino...da vedere insomma, cmq per il prezzo ho menù che partono da 20 a un max di 35...comunque possiamo metterci d'accordo e venire incontro ad ogni tua esigenza, per cui se ti interessa contattaci attraverso il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2015

Logo Il Capitello Il Capitello

4 Risposte

1 voto positivo

Gentilissima Daniela
appena può mi contatti, possiamo formularle un preventivo che soddisfi il suo budget!
Cordiali saluti
Irene

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2015

Anonimo

Guardi noi non avremo problemi, possiamo fare un prezzo di 7€ con buffet vasto, a scelta il bis ve lo possiamo fare a 5€ a persona ovviamente nella prima serata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Anonimo

Buona sera signora Valeria, disponiamo di una sala all'interno di un'azienda agricola che può accogliere comodamente 100 persone. Stiamo sulla Pontina in comune di Aprilia, a 20 minuti dal raccordo anulare. La nostra è un'azienda a coltivazione biologica. Le offriamo un buffet di prodotti locali e di nostra produzione. Se vuole può contattarci per una visita e un preventivo preciso. Saluti
Gloria Tancini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Poggio Della Regola Poggio Della Regola

2 Risposte

Buonasera Valeria, anche in periodo di crisi i nostri prodotti sono di qualità ed il personale e tutto in regola....comunque per un buffet come da lei richiesto si può andare dai €45,00 con stile pic nic.. ai 70,00.
Urban Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Per un buffet rinforzato con un misto mare e terra, con un fritto iniziale, una serie di antipasti, un buffet di contorni, un primo fatto al momento con torta finale, beverage incluso con servizio stiamo sui €50,00 a persona.
La location la dovreste trovare voi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Anonimo

Buongiorno, sono Massimo, responsabile dell'associazione culturale di degustazioni enogastronomiche AmicoCuoco di Roma. Operiamo oramai da oltre 10 anni e ci definiamo non un classico servizio di Catering/banqueting ma un gruppo di appassionati cultori della buona cucina. In relazione alla sua richiesta saremmo lieti di parlare con Lei, senza impegno alcuno, per comprendere meglio le sue esigenze.. Le anticipiamo comunque che un aperitivo rinforzato per circa 100 persone si può gestire, garantendo un'ottima qualità e laddove possibile prodotti biologici e a Km zero, con un budget di circa 40,00 euro a persona.
Attendiamo un suo contatto e cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Gent/ma Valeria le possiamo proporre un servizio a buffet con 4 primi, 5 secondi oltre a tantissime altre scelte tra salumi, formaggi , porchetta tagliata a vista, etc. compreso di location a € 30,00 a persona.
Mi contatti al più presto
Napoleonicatering
Cesare Napoleoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Napoleonicatering Napoleonicatering

2 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Valeria, grazie per averci contattato. Noi abbiamo la possibilità di un grazioso agriturismo a Villa Adriana, di cui potreste avere completa disponibilità e dove potremmo creare un buffet molto ricco e sfizioso; per i prezzi poi potremmo risentirci in privato, poichè siamo soliti accontentare il cliente in base alle sue necessità e budget....cordiali saluti, Dalia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Il Capitello Il Capitello

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, siamo una associazione di degustazioni enogastronomiche operante su roma da oltre 10 anni. Non siamo un classico servizio di catering/banqueting ma un gruppo di appassionati di buona cucina. Per quanto riguarda la sua richiesta in linea di massima si può partire da circa 35/40 euro a persona con una formula a buffet comprensivo di Pasticceria Salata, varie tipologie di primi e qualche secondo. In omaggio sempre la Torta Nuziale.
Se vuole può contattarci tramite il portale per un incontro assolutamente senza impegno nel quale meglio comprendere le sue esigenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Operiamo solo nella nostra zona e in provincia di Gorizia,
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Anonimo

Gentile Valeria,
i nostri aperitivi rinforzati vanno dai 18€ ai 35€ a persona e non sarebbe un problema accordarci; l'unica difficoltà è che noi siamo un'azienda fiorentina e dovrei applicarle un costo aggiuntivo a copertura spese di trasferta che sarebbe di circa 850€, euro più euro meno. Se fosse comunque interessata mi faccia sapere così le posso fare un preventivo personalizzato.
Cordialmente
Alessio Biffoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, noi siamo un'azienda per il noleggio di allestimenti per matrimoni. Il nostro raggio d'azione è comunque relativo solo al Piemonte e Liguria.
Distinti saluti Michela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2015

Logo Nolopoint - Noleggio Arredi Nolopoint - Noleggio Arredi

9 Risposte

buonasera mi chiamo valeria come lei e sono di genova per me è troppo lontano per ora . distinti saluti DERNA&VALERIA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Derna & Valeria Derna & Valeria

7 Risposte

Buongiorno Valeria, potremmo avere la soluzione che fa al caso suo. Disponiamo di un bell'agriturismo in zona Portuense e potremmo formulare per lei un ricco e sfizioso buffet rinforzato a prezzi veramente competitivi. Ci contatti tranquillamente, senza impegno, saremmo lieti di formulare per lei un menù personalizzato. Cordiali saluti Roberta Cannavale - Napoli nel piatto Personal chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Un buffet "rinforzato" con una buona varietà di antipasti freddi e caldi, magari anche un BBQ che sforni arrosticini espressi e del fritto espresso, più un paio di primi (tipo crespelle e lasagne) e come un secondo magari un maialino freddo in bellavista tagliato sul buffet. Potrebbe aggirarsi tra le 55€ e le 70€ a seconda dell'allestimento e della eventuale attrezzatura presente o meno nella location scelta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Anonimo

Siamo spiacenti, lavoriamo prevalentemente in Liguria e non abbiamo location da proporre nella zona da Voi richiesta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Anonimo

Gentilissimi,
nel ringraziarVi per aver contattato la location “In Villa”,
La struttura presenta una vasta gamma di possibilità, sia per ciò che riguarda i menù che l’organizzazione stessa dell’evento, a partire da un costo per persona di € 75.00 comprensivo dell’affitto della “Villa” che sarà a vostra completa disposizione (per un massimo di 140 posti interni e 150 posti esterni).
Generalmente ho piacere ad invitare gli sposi direttamente da noi, al fine di costruire insieme una proposta che soddisfi al meglio ogni aspettativa, dal punto di vista sia della strutturazione e personalizzazione del menù che della presentazione dei servizi che proponiamo e, in ultimo, per far conoscere la struttura.
In allegato troverete alcune delle nostre proposte che vogliono essere del tutto indicative.
Inclusi nel prezzo i seguenti servizi:
• Uso della Villa in esclusiva
• Il personale occorrente per la sala,
• Personale addetto alla pulizia dei bagni e delle aree esterne
• Parcheggio interno e personale all’accoglienza parcheggi ,
• Tovagliato (a scelta tra nostra selezione)
• Fantasmini copri sedia color bianco
• Allestimento floreale (a scelta tra nostra selezione)
• Stampa del menù personalizzata (a scelta tra nostra selezione)
• Prova menù gratuita per due persone
• Tablo a tema (a scelta tra nostra selezione)
• Confettata (a scelta tra nostra selezione, con confetti a carico del cliente)
• Tavolo per bomboniere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo In Villa In Villa

7 Risposte

1 voto positivo

Salve Valeria
Noi proponiamo un buffet in stile tex mex ma modificabile anche in qualcosa di piú tradizionale.
Le nostre tariffe partono da 15 euro a persona.
Ci contatti per ulteriori dettagli
Grazie
Dario

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Dario Mexican Catering Dario Mexican Catering

4 Risposte

Buongiorno Valeria,
colgo l'occasione per farle i nostri migliori auguri ma essendo un catering di Reggio Emilia non possiamo essere competitivi al di sotto di 120 € a persona, esclusa location.
Auguri
Marco Morelli Funny Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020