Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rricerca location e affitto tavoli/sedie

Inviata da Lorenza Ferrari. 8 mag 2013 7 Risposte

Buonasera mi potete suggerire qualche location in prov. di lecce nei pressi di maglie per una festa di 18° circa 50/60 pax, con buffet. Potete indicarmi dove mi posso rivolgere per affittare tavolini, sedie ecc.in prov. di Lecce. Resto in attesa di un riscontro e anticipatamente ringrazio. Cordiali saluti. Lorenza

buffet , festa , location , tavoli , sedie , festa 18

Miglior risposta

Ciao Lorenza
Anice Verde organizza ricevimenti seguendo i desideri dei propri Clienti. Che ne diresti di organizzare il tuo Evento e bordo di un veliero? Uno splendido Caicco di 27 metri, interamente costruito in castagno e pregiate essenze di mogano. Possiamo organizzare eventi in stazionamento o con uscite in mare..
Grazie per la tua attenzione
AniceVerde

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, noi possiamo organizzare il ricevimento vicino a maglie con tavoli sedie e se necessario gazebo. Avrei bisogno di sapere la data, mi contatti.
Grazie
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2013

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Buona sera, noi possiamo organizzarle il ricevimento e abbiamo anche tavoli sedie, gazebo e location. Avrei bisogno di sapere la data. Se interessato ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2013

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Salve purtroppo siamo di San Giovanni Rotondo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2013

Logo Tenuta Chianchito Tenuta Chianchito

2 Risposte

Buonasera, noi purtroppo siamo in Lombardia, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno sig.ra Lorenza
Siamo in provincia di Bari, un pò lontani da Lei.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2013

Parco La Serra Ricevimenti

Possiamo organizzare la festa presso la ns. location. In tal caso non vi dovreste preoccupare di niente perchè penseremmo a tutto noi.

Coordiali saluti

Marilena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Logo Al Parco Ricevimenti Al Parco Ricevimenti

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Fogliano (RE) costi affitto gazebo e catering

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2013