sala a parma per compleanno circa 50/70 persone

Inviata da Sara de rosa. 17 ott 2017 5 Risposte

compleanno , sala

Miglior risposta

Buongiorno Sara
Noi siamo fuori zona e a Parma non abbiamo mai operato per privati, solo in palazzi storici di cui Parma ne é piena.
Ma il consiglio che le posso dare é cercare B&B in zona. Spesso anche a noi é capitato trovare B&B con ampie sale e a volte con giardini o vedute meravigliose a prezzi contenuti.
Essendo voi un numero abbastanza contenuto, in alcune location ampie sareste dispersi e sarebbero care per la vostra necessità

Se il vostro budget é inferiore, potrebbe provare a trovare qualche centro sportivo o culturale che a volte hanno a disposizione strutture del comune o provincia e le possono offrire a fronte di un contributo spese all'associazione.
A volte abbiamo trovato soluzioni davvero stupende


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Sara,
Noi siamo una location a Noceto. Abbiamo 2 ampi saloni, cuine industriali adatte per i catering che potrete scegliere voi, e una grande discoteca con bancone per open bar o per tavolo dei dolci.
Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni.

Cordialmente,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2017

Logo Palazzo Mariano Palazzo Mariano

2 Risposte

Buongiorno Sara
per la ricerca di una location a Parma per un evento riguardante un Compleanno per una settantina di invitati, le consiglierei di cercare un B&B, ne ho visti alcuni molto interessanti con sale ampie per una festa di compleanno che solitamente esige intimità tra amici e uno spazio carino e non troppo costoso, come altre location come i meravigliosi palazzi storici di Parma dove noi abbiamo fatto catering, ma sono costosi e troppo grandi e dispersivi per una festa di 70 invitati

Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 OTT 2017

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

195 voti positivi

Buongiorno Sig. Sara,
Avrei bisogno di qualche informazione in più per poter farle un preventivo più dettagliato alla sua richiesta di catering per un compleanno di 50/70 persone: giorno della festa? Aperitivo o cena ?Grandezza della location ? vino o prosecco ?
Grazie
A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2017

Logo Perla d'oro Perla d'oro

4 Risposte

Buon giorno Sara, noi siamo a Cava de Tirreni- in provincia di Salerno. La struttura è il Marte Mediateca e siamo dotati di due sale per feste. Può passare al locale nei prossimi giorni?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2017

Logo Marte s.r.l. Marte s.r.l.

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Compleanno

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Location compleanno Pordenone

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Affitto sala battesimo Roma Sud

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Sala per festa a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

come organizzereste un 50esimo compleanno ?

5 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2014