Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sala per festa compleanno

Inviata da Riccardo Bardella. 30 dic 2016 4 Risposte

Salve, e' possibile trovare una sala/taverna disponibile per un compleanno in data 5 gennaio?
Grazie in anticipo
Riccardo Bardella

festa , compleanno , sala , festa compleanno

Miglior risposta

Salve.... località???

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si certo ci possiamo pensare noi, per voi, ci dice in che zona ?
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

IN CHE ZONA ??
NOI SIAMO VICINO FORMIA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Il Laghetto Il Laghetto

4 Risposte

in quale zona ? noi siamo a bari . in attesa la saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo GNAM GNAM PANINOTECA GNAM GNAM PANINOTECA

5 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016

Sala compleanno Napoli est

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2016

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016

Festa di compleanno dei 18

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2016

sala a parma per compleanno circa 50/70 persone

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2017