Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sale da affittare per un battesimo, qualcuno può aiutarmi?

Inviata da Lisa. 2 set 2013 1 Risposta

Salve,
Cerco sale/teatrini da affittare per un battesimo, che possano tenere circa 150 persone, in zona Cesena?

battesimo

Miglior risposta

Gentilissima Lisa,
le consiglio di chiedere a qualche catering della zona che le interessa così che le possano fornire informazioni specifiche.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Chi può aiutarmi a realizzare questa fantastica idea

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Come può essere un buffet a pranzo x un battesimo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

Informazioni su sale in affitto per capodanno

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

Sale per capodanno?

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2017

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016