Sale per feste

Inviata da Monica Szorenyi. 25 nov 2016 2 Risposte  · Affitto di sale

Ho bisogno di una sala in zona spezia per festa di compleanno 18 anni senza catering per 35 persone sabato sera 17 dicembre

festa , compleanno , sala , festa compleanno

Miglior risposta

Mi spiace ,ma siamo in Alessandria. Le suggerisco di guardare sul portale nella città di suo interesse, sicuramente troverà qualche location da contattare.
Cordialmente
CooKiaio catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

mi può contattare tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 NOV 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande