Saletta per la vigiglia di capodanno a Cinisello Balsamo

Inviata da Irezambu96. 13 dic 2015 2 Risposte

Vorrei trovare una saletta a Cinisello Balsamo e dintorni per il 31 dicembre per circa 15/20 persone. Sapete aiutarmi?

Miglior risposta

Buonasera in quella zona non abbiamo location, secondo un mio consiglio chieda alla vostra parrocchia sicuramente vi potranno loro indirizzare poiché non molti ospiti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Provi sil sito What a space
Chef Laura Quintavalle

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2015

Logo QUC QUC

10 Risposte

2 voti positivi