Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

sareste interessati ad affittare casa mia per location?

Inviata da clara cheli. 3 giu 2013 10 Risposte

sono proprietaria di un vecchio rustico a medicina bologna, in aperta campagna, con parco recintato di 2500mq ....si tratta di un vecchio fienile e stalla ristrutturato, su due piani per un tot.di 150mq per piano: a piano terra c'e' la zona giorno a diretto contatto con il giardino ...avrei piacere di affittare sia il giardino che all'occorrenza il piano terra ; attendo una vostra risposta e sono a vostra completa disposizione per un eventuale incontro ...grazie clara

location , giardino , casa , attendo

Miglior risposta

Buongiorno, si metta pure in contatto con noi per un appuntamento , siamo poco distanti
Grazie
Eugenio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Clara,
se avessi bisogno della tua location in affitto per un evento a settembre quanto mi costa se e' ancora disponibile?

Cordialmente
Chef
Mauro Spado i

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 LUG 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Buongiorno
sono un privato e sto cercando una location rustica nei pressi di bologna per organizzare il ricevimento del mio matrimonio.
Nel caso avesse alcune immagini preliminari o per fissare un incontro/sopralluogo la prego di contattarmi alla seguente mail chelliale@hotmail.com
Grazie e Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2013

A.Chelli

salve
ha qualche foto da anticipare? siamo privati e nel caso possiamo valutare
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

A.Chelli

Buongiorno Clara, il Gruppo Top Eventi rintracciabile dal nostro sito internet come Ufficio Eventi sono sicuro sarebbe interessato a poter proporre una nuova location su bologna. Ci contatti pure.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

70 voti positivi

SALVE, sono INTERIOR & EVENT DESIGNER di Ferrara. Sarebbe interessata ad allestire l'immobile per attirare più clienti e/o ad una collaborazione??

CORDIALI SALUTI

Melania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2013

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

17 voti positivi

Grazie ma non operiamo in Emilia, comunque la zona è interessante così vicino a Bologna riceverà certo molte proposte. Saluti Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Your Chef

La ringraziamo per la proposta ma operiamo in Lombardia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno
Siamo troppo lontani da Voi
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Parco La Serra Ricevimenti

Salve, sarei interessato a prendere un appuntamento
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018

vorrei inserire la mia struttura nel vostro portale

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Maggio 2017