Sconto vino

Inviata da katiuscia tugnoli. 11 mag 2016 4 Risposte  · Bar Catering

Visto che mi hanno regalato una buona fornitura di vini per il matrimonio, secondo voi è possibile portarli ed avere di conseguenza uno sconto nel bere?

matrimonio

Miglior risposta

Salve Katiuscia, dovrebbe trovare una location che affitti solo la struttura esterna, lei sceglie un catering/banqueting di sua fiducia e pensa lei alle bevande. Di norma il cibo esterno non viene accettato dai ristoratori, che sono responsabili dei prodotti che somministrano.
Saluti e buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Di solito un menu per un matrimonio prevede un corretto abbinamento tra vino e cibi proposti. Credo comunque che, una volta verificata la corrispondenza, non sarà difficile ottenere uno sconto. Molto dipende dal costo del vino che è inserito nel menu.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Katiuscia, un piccolo sconto ci può stare, ma rimane il diritto di stappatura..e la mescita

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2016

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Certo che può chiedere uno sconto, ma non si attenda grandi sconti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAG 2016

Logo Il Cuoco Errante® Il Cuoco Errante®

11 Risposte

22 voti positivi