servizio camerieri e noleggio attrezzatura per matrimonio

Inviata da Raffaele Ammannati. 29 mag 2017 · 2 Risposte · Catering Matrimonio

Salve stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio in un giardino privato nei pressi di Suvereto (LI). L'idea sarebbe di noleggiare l'attrezzatura necessaria per allestire un buffet (il cibo lo prenderemmo noi) per circa 150 persone (tavoli, sedie, tendoni per eventuale pioggia,freezer, macchina per caffè) e avere anche il servizio di camerieri a domicilio. Qualche consiglio? Grazie in anticipo, la data sarebbe metà settembre 2017

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Raffaele

    Possiamo affittarle tutta l'attrezzatura che le occorre, i camerieri e i cuochi, che spesso lavorano con Eataly e tutta una serie di accessori a nolo

    ci contatti

    Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
    Grazie
    Marco Sampietro
    Project Manager
    Catering Grasch

    Pubblicato il 27 Ottobre 2017

    Logo Catering Grasch

    225 Risposte

    26 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Salve
      si certo abbiamo entrambe le cose, non ci sono problemi, mi invvi una mail diretta con quello che le serve con esattezza, per quando e dove ed io le risposndero in un batti baleno
      grazie
      Jerry

      Pubblicato il 31 Maggio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      100 Risposte

      22 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande