Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Servizio catering a domicilio per pranzo S.Stefano a milano

Inviata da Federica. 23 nov 2015 12 Risposte

Buonasera,
vorrei organizzare il pranzo di S.stefano a casa mia a Milano per 9 adulti e 2 bambini. Sarei interessata a un servizio catering (solo cibo, senza servizio e posate etc.). Volevo avere un preventivo orientativo e qualche consiglio sul come organizzare il tutto.
Grazie

servizio catering , casa , preventivo , bambini , organizzare , pranzo

Miglior risposta

Buongiorno,
nel caso non avesse ancora trovato, noi di Gusteau Genova saremo in grado di fornirle un preventivo (ovviamente dopo una discussione preliminare telefonica/email) in modo da soddisfare al meglio le sue esigenze

Cordialmente

Gusteau Genova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Federica,

se non avesse ancora trovato chi fa al caso suo, mi metto a disposizione per un preventivo personalizato e senza impegno. Cosulti il nostro website WellFoodNess
E mi contatti direttamente o comunque fornisce un contatto cui chiamarla.
Il budget sarà deciso esclusivamente dalle sue esigneze.
nel frattempo un caro saluto.
Monica per wellFoodNess

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2015

Logo Wellfoodness- Cucina Vegetariana Wellfoodness- Cucina Vegetariana

5 Risposte

Buongiorno Federica,
Noi siamo un'azienda con il laboratorio di produzione nella propvincia di Padova e con un punto vendita gastronomico in centro a Milano. Tra le nostre pietanze si trovano piatti vegetariani,vegani, street food, mediteranei e fusion.
Le propongo di fissare un incontro presso la nostra gastronomia in modo da poter visionare ed assaggiare alcuni delle noste pietanze . In questa occasione possiamo studiare insieme allo chef il menù più adatto a lei.
Aspettiamo sue notizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Mise en Place Mise en Place

3 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
sarebbe interessante sapere cosa vuole inserire nel menù, budget previsto, tipologia e numero di portate. Mi contatti che possiamo trovare insieme la quadra. Provengo da Torino ma opero tranquillamente anche su Milano.

BarbieTozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Salve, per questo tipo di servizio dovete contattare i chef a domicilio che in vostra zona ce ne sono tanti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Romina creations Romina creations

9 Risposte

Eva Alice Rossi, preventivo gratuito e personalizzato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo E.A.R. Events E.A.R. Events

7 Risposte

1 voto positivo

Eva Alice Rossi, preventivo gratuito e personalizzato!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno Federica,
quante portate? Carne o pesce? Ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Ristorante Nonna Domenica Ristorante Nonna Domenica

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno signora Federica,
provi a chiamarmi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno,
contatti Chic&Cheap: la chiamerà Ambrogia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Anonimo

Gentile Federica,
Saremmo liete di farle la nostra proposta, noi facciamo principalmente servizio di chef a domicilio e potremmo fare al caso vostro, siamo di Piacenza ma abbiamo parecchi clienti a Milano. Se vuole fare due chiacchiere dopo aver capito bene cosa esattamente vi piacerebbe mangiare, le manderei un preventivo senza impegno.
Cordiali saluti

Eva Balestrieri
L.E. Cuoche per Casa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo L.E. Cuoche per Casa L.E. Cuoche per Casa

3 Risposte

Buongiorno Federica
Abbiamo diverse soluzioni di menù e diversi prezzi , ma preferiamo personalizzarli insieme a Lei .
Contatti pure la marengo catering .
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Preventivo catering Nido d'infanzia

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2015