Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Servizio open bar

Inviata da Titta. 22 giu 2012 13 Risposte

Salve, mi sposo a settembre e ho già un catering. Dopo il banchetto vorremmo continuare con i festeggiamenti con dj e open bar. Quanto costa un servizio di open bar per due/ tre ore con mojitos y capiriñas? Credo che rimmarranno più o meno 40 persone. Posso chiederlo al mio catering o mi conviene chiederlo ad altra società? Grazie

banchetto , società

Miglior risposta

Buongiorno Signora Titta
ho un'attività che si occupa proprio di bar catering per matrimoni e per feste, il servizio che lei richiede per il suo matrimonio ha un costo che si aggira intorno ai 350-400€ tutto incluso senza nessun limite di tempo ne di consumazioni
Cordiali Saluti e Congratulazioni
Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, se mi lascia un recapito telefonico le dico che prezzi sono abbastanza bassi e abbiamo barman, e rifornimento specializzato!
Grazie aspetto sue notizie!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2012

Anonimo

Salve Sig.ra Titta, un Bar con una selezione di cocktail è sicuramente alla portata di un Catering!
La società che ha scelto dovrebbe essere in grado di formularle anche un costo ridotto rispetto ad una società esterna visto il loro impegno per il Suo matrimonio!
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

75 voti positivi

Carissima sig,ra Titta, io opero nella zona di Brescia, non so dove lei abita, ma secondo me visto che ha già un catering, le conviene servirsi di questo. Cordialmente Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

11 voti positivi

Salve, posso offrirle solamente l'intrattenimento musicale ed il costo è di 150 euro (siae esclusa) le consiglio per quanto riguarda l'open bar di rivolgersi al suo catering, spero di risentirla porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Mr Dany S Dj  Music & Light Mr Dany S Dj Music & Light

1 Risposta

Buongiorno! Come hanno già giustamente fatto notare i miei colleghi è meglio chiedere al catering: in genere noi proponiamo un prezzo forfettario, perchè il numero degli ospiti in quel momento è difficilmente precisabile. Il costo quindi comprenderà l'offerta dei drinks e il supplemento orario di servizio, per un certo numero di ospiti deciso con voi in base alla nostra esperienza. Buona festa!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Movida Banqueting Movida Banqueting

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig.ra Titta,
grazie di avermi contattato.
Sicuramente il catering che segue il matrimonio potrà fornire anche il servizio di bar con offerta e prezzo personalizzato.
Auguri,
Riccardo Vecchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Anonimo

Cara Titta,
Congratulazioni per le prossime nozze. Chieda senz'altro prima al Catering che saranno ben felici di formulare un'offerta senz'altro vantaggiosa anche per l'openbar. Attenzione pero' non tutte le aziende di banchettistica sono in grado di avere anche un servizio dedicato di openbar. In questo caso, provi a chiedere al suo locale preferito o a barcatering della zona per abbattere i costi della trasferta. Spero di esserle stata utile, noi siamo attivi sul lago Maggiore, lago d'Orta e Monferrato se dovesse avere bisogno.
Cordiali saluti
Carola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo La Dama Del Lago - Lago Maggiore Wedding Planner & Events La Dama Del Lago - Lago Maggiore Wedding Planner & Events

2 Risposte

Buongiorno Titta
sicuramente sarà più conveniente che il catering che la sta servendo le fornisca anche l'open bar.
Comunque la nostra quotazione sarebbe di 12 euro a persona circa.
saluti
marco sampietro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

219 voti positivi

Carissima Titta buon giorno
Sicuramente è più conveniente chiedere al catering gia tuo fornitore , dovessi intervenire io solo per quel servizio, dovrei calcolare dei costi di personale e trasporto che il tuo fornitore ( in parte ) ha gia ammortizzato .
Ciao e tanti auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno
Le conviene chiedere al catering
uno diverso da quello che Le fa il matrimonio Le costa sicuramente di più.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno Titta, sicuramente le conviene chiederlo al catering che le stà già fornendo il servizio principalmente per motivi economici. Inoltre un'altra azienda che dovesse subentrare in un lavoro già iniziato creerebbe solo confusione almeno che non si svolga in luoghi diversi. Rimane comunque sempre il fatto che i costi sarebbero notevolmente maggiori. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Titta, per il servizio open bar che le occorre, io penso che le convenga chiedere prima al suo catering, non dovrebbero avere difficoltà a reperirle un bravo barman per la serata "disco".
Cordiali saluti Napoli nel Piatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GIU 2012

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Open Bar Firenze

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2012

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Buffet + open bar

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Che cos'è open bar?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016

Come funziona l’open bar?

6 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Degustazione vini nel mio bar

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015

Catering Company cercasi

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2013

1o compleanno di mio figlio

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015