Servono permessi particolari per una festa sulla spiaggia libera di Rimini?

Inviata da Lumi. 9 lug 2018 2 Risposte

Salve, vorrei organizzare un diciottesimo sulla spiaggia libera a Rimini. Vorrei sapere che permessi potrebbero servirmi.

Miglior risposta

Buon Pomeriggio, per prima cosa deve contattare il Comune di competenza e richiedere il permesso. Se ha bisogno di altre informazioni oppure consulenza circa organizzazione ed allestimento della festa non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno.

Cordiali Saluti,

Melania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Lumi

Deve recarsi in comune e chiedere il modulo per fare richiesta di occuopazione temporanea suolo pubblico. Pagando i siritti comunali potrà utilizzare quanto richiesto per le ore richieste. Tenga conto poi di valutare gli obblighi siae e le varie oprescrizioni comunali tipo. niente fuochi etc

Spero di esserle stato di aiuto

Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

256 Risposte

166 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa sulla spiaggia pubblica..?

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2012

festa sulla spiaggia

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2013

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015