Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Soluzione per comunione

Inviata da Maria. 23 feb 2015 22 Risposte

Salve devo festeggiare la comunione alla bimba per il 10/05; siamo ancora indecisi se pranzo a buffet o catering fresco. Il budget non è molto, al max 15/18 a testa con possibilità di spazio gioco per bimbi. In media gli invitati dovrebbero essere circa 50.

buffet , comunione , invitati , festeggiare , pranzo

Miglior risposta

Gent.ma Sig.ra Maria
in questi casi quando si ha un budget ridotto, noi consigliamo un servizio buffet oppure un catering low cost. Per la location potrebbe rivolgersi ad alcuni centri sportivi con sale interne, oppure agriturismi.
Noi operiamo in zona Roma Sud, se vuole può contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
possiamo organizzare quanto da lei richiesto.
Avremmo però bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAR 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

3 voti positivi

Buonasera Maria
per poterle rispondere è importanta sapere la località
Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

L'importante è prenotare per tempo...le soluzioni migliori ed a buon costo sono le prima ad essere prenotate.
Si possono trovare location quali piccoli casali con giardino, con prezzi abbordabili e con un "tutto compreso" che si aggira attorno al suo budget.
Se vuole può contattarci per avere ulteriori informazioni.
Catering Peperoncino & Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Possiamo darvi varie soluzioni di tendocoperture o gazebo, o lavorazione di tessuti; per qualsiasi chiarimento contattateci tramite il portale.
Distinti saluti Specialeventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2015

specialeventi

Gentile signora Maria,
innanzitutto è fondamentale sapere dove abita; con il budget a sua disposizione potremmo formularle un preventivo per un rinfresco a buffet.
Betty
Catering Più

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Catering Più srl

Gent.ma Maria,

mi contatti tramite il portale.
Grazie
Torre del Parco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Anonimo

Gentile sig.ra Maria,
Prima di proporle la nostra migliore offerta, vorremmo chiederLe in quale località di trova. In attesa porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Gentilissima sig.ra Maria
è importante sapere la località del suo evento; consideri comunque che almeno su Roma le location salgono di prezzo nel periodo delle comunioni.
Diciamo che se la zona è Roma e provincia possiamo trovare qualcosa sui 20 euro tutto compreso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Logo Catering Cotto & Mangiato Catering Cotto & Mangiato

10 Risposte

9 voti positivi

Contattaci tramite il portale cosi troviamo una soluzione per il tutto, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Anonimo

Gentile Maria
avrei la necessita' di conoscere dove questo ricevimento si dovra' svolgere,essendo noi un'azienda fiorentina ci potrebbe essere un costo aggiuntivo di trasferta

Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Gentilissima Signora Maria,
il Castello di Susans non dispone di un servizio di ristorazione interno ma si avvale della collaborazione dei catering scelti dai clienti.
Mettiamo dunque a disposizione la location con spazi interni ed esterni, tavoli e seggiole ed uso delle cucine attrezzate.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento o per un eventuale sopralluogo agli spazi.
Cordiali saluti
Maddalena Broili

Castello di Susans

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo Castello di Susans Castello di Susans

7 Risposte

Scusa Maria,
ma di dove sei ?
Ci pervengono richieste da tutta Italia e non possiamo fare lo stesso prezzo per un servizio a 600 km.
Noi siamo in provincia di Padova!
Grazie.
Catering San Rocco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Anonimo

Si scusate tutti ho dimenticato di scrivere la località. Cmq grazie x le risposte in ogni caso sono tutte fuori zona sono in provincia di Torino. Abbiamo trovato un servizio pranzo a buffet vicino casa . Grazie mille a tutti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Maria

Buongiorno Sig.ra Maria,
per la cifra che lei è disponibile a spendere, si può fare ma se include anche la location, direi prorpio di no.
Tenga conto del costo della torta, spumante, bibite, vino eventuale, servizio, mise-en-place: se aggiunge a tutto questo uno spazio, non ci sta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

laura

Buongiorno,
prima di proporre un menu e location è importante sapere il nome della località dove si svolgerà l'evento
Grazie e saluti
Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Gentile Maria, se interessata a conoscere le nostre proposte mi contatti tramite il portale, così da offrirLe le soluzioni più adatte per la Sua richiesta.

Cordialmente,
Silvia Massoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Tes: Weddings & Events Planner Tes: Weddings & Events Planner

2 Risposte

Gent.le Sig.ra Maria, se vi interessa noi possiamo realizzare il servizio secondo i nostri canoni di ecosostenibilità, la nostra mission infatti è rendere gli eventi a minor impatto ambientale possibile; utilizziamo materie prime provenienti dai nostri canali per lo più a km 0 e, dove possibile e compatibilmente con le esigenze del cliente, materiali come piatti, bicchieri e contenitori in genere, realizzati in polpa di cellulosa, mater-bi o PLA.

Tutto ciò viene segnalato all'interno dell'evento, non si crea confusione nel fare differenziata essendo tutto compostabile e si dona un "significato" altro all'evento stesso.

Ovviamente disponiamo anche di tutto il materiale "classico" e nel caso preferiste questa opzione basterà comunicarcelo.

In attesa di un suo gentile riscontro porgo cordiali saluti

Antonio Leggieri

QB event cordiantor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

Salve signora Maria,
In che zona vorrebbe festeggiare la sua bambina? Il nostro catering, in collaborazione con un agriturismo molto bello, nella campagna maremmana, ha organizzato dei pacchetti per le feste a partire da 14€ a persona. Ci sono ampi prati e spazio giochi per i bambini. Ci contatti per avere maggiori informazioni!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo FG Event and Business FG Event and Business

2 Risposte

salve intanto ci servirebbe sapere la località poi potremmo parlare insieme così da pianificare il menu..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

salve dovremmo sapere dove sarebbe l'evento e cosa intende come menu' e come preparazione .... dovremmo poter parlare a voce per poter avere le informazione di base che necesitano
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Rental For Events Rental For Events

5 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno signora Maria, consideri che può scegliere da un semplice rinfresco simile a un compleanno a 2.90 a persona a un pranzo di tre portate a partire da 6.90 a persona. Il tutto si può arricchire come preferisce.
Sono a sua disposizione per preparare insieme un menù a suo gusto.
Cordiali saluti
Tiziana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Catering Cotto & Mangiato Catering Cotto & Mangiato

10 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festeggiare la comunione della mia bambina

13 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2015