Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sto organizzando il mio matrimonio ad Aosta. Cerchiamo un catering

Inviata da Valentina. 11 ago 2013 7 Risposte

Salve, stiamo organizzando il nostro matrimonio per maggio 2014, vorremmo avere delle informazioni riguardo a un possibile catering con servizio al tavolo. Costi, disponibilità location, decorazioni..ecc. grazie

matrimonio , location , costi , disponibilità , decorazioni

Miglior risposta

Siamo a vostra disposizione per un preventivo gratuito per matrimonio chiavi in mano, dalla location ai servizi accessori più piccoli
Non esiti a contattarci.
Global service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Siamo a disposizione per un preventivo gratuito chiavi in mano, dalle location ai servizi accessori. Non esiti a contattarci.
Global service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Anonimo

Siamo a vostra disposizione per un preventivo gratuito.
Attendo notizie.
Annelizabeth Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2013

Logo Annelizabeth Banqueting Annelizabeth Banqueting

8 Risposte

1 voto positivo

Noi possiamo offrire soluzioni originali, forno a legna portatile per pizzette, panini e focaccette da servire calde, oltre all' allestimento di alcune isole a buffet. Non è un problema la distanza. Abbiamo nostri tavoli, sedie, gazebi ed ombrelloni vari idonei per allestimenti all' aperto. A partire da circa 45€ ad invitato (dipende anche dal numero di invitati)
A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 AGO 2013

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Siamo a vostra completa disposizione,
disponiamo di una location vicino a Villeneuve dove può ospitare fino a 200 coperti
Per quanto riguarda il menù e il prezzo, possiamo personalizzare un menù in base ai vostri gusti o budget di spesa.
Se siete interessati mandatemi un Email e vi invierò i nostri menù standard
cordiali saluti
Coggiola Irmo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2013

Logo Catering La Locanda Del Peso Catering La Locanda Del Peso

4 Risposte

1 voto positivo

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi preventivo mirato. Ci contatti direttamente tramite la nostra mail
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 AGO 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Gentilissimi, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi.

Cordialità
Cascina Dal Pozzo - Residence Sport Eventi

info@cascinadalpozzo.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Catering barbecue

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015

Merenda Matrimoniale Italo-Francese

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016