Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Suggerimenti per buffet informale

Inviata da Manola. 22 ago 2016 5 Risposte

Salve vorrei informazioni e/o suggerimenti, su location per organizzare un pranzo a buffet informale per 30/40 persone con sedute sia a tavole che divani. Zona Roma e dintorni periodo dicembre. Grazie

buffet , location , organizzare , pranzo , suggerimenti

Miglior risposta

Ciao io ti consiglio Villa Medici oppure Villa Aldobrandini le trovi su internet senza problemi, ciao Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Save Manola!
Siamo l'Agenzia Anima Weddings & Events e forniamo e coordiniamo i migliori professionisti per l'organizzazione di Eventi Weddings Cerimonie e Eventi aziendali. Visiti il nostro sito ci contatti e saremo felici di poterle offrire la nostra consulenza e trovare la soluzione più semplice per rendere perfetto il suo evento. Cordiali saluti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2016

Logo Anima Weddings & Events Anima Weddings & Events

1 Risposta

Salve Manola,
se vuole ci contatti o visiti il nostro sito. Noi siamo Wedding and Events Planner su Roma. Potrà così fornirci maggiori informazioni e potremo aiutarla nell'organizzazione del suo evento.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2016

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

69 voti positivi

Salve Manola
Siamo una società di eventi catering abbiamo molte location tra Roma e provincia ci può contattare in privato per dei preventivi personalizzati
cordiali saluti
puravida eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2016

Logo Puravida eventi Puravida eventi

6 Risposte

buongiorno manola..
se sarà così gentile da contattarci saremo a sua disposizione per trovare la miglior soluzione per il suo evento..
grazie mille buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Buffet + open bar

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Buffet per Promessa di Matrimonio, come realizzarlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2013

Matrimonio a buffet -10 ottobre - provincia di Arezzo

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2015

Cresima all'aperto - buffet

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2016

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Dove trovare Cena-buffet e location per matrimonio a Napoli?

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2015