Tavoli a noleggio

Inviata da Massimo Aresu. 29 mar 2018 1 Risposta  · Addobbi

Salve vorrei affittare 6 tavoli per il giorno di pasquetta... Qualche azienda che offre questo servizio ?

tavoli , azienda , noleggio

Miglior risposta

Buongiorno Massimo

Cercare in affitto tavoli in una sezione di domande e risposte non è la soluzione piu tem,pestiva per trovarli

Personalmente offriamo questo servizio e le quotazioni variano da un minimo di 8 euro cad ad un massimo di 15 euro cad

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
NOLEGGIO SEDIE E TAVOLI

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Noleggio attrezzatura

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2012

noleggio attrezzature a Reggio emilia

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Agosto 2017

Noleggio tendostruttura

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2014

servizio camerieri e noleggio attrezzatura per matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017