Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Un party per una firma di moda

Inviata da Chiara. 14 mag 2015 6 Risposte

Che tipo di evento si può organizzare? Meglio in piedi, meglio seduti? Vorrei fare una cosa elegante ma alla moda, non la solita solfa da vecchietti!

organizzare , elegante

Miglior risposta

Gentile Cinzia
noi siamo a Milano e disponibili a proprrre Menu' personalizzati e multietnici.
Non esiti a contattarci.
Attendo la sua mail , buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Un bar man "acrobatico" e una band dal vivo! Finger food a passaggio e una location d'effetto! Camera di commercio a Milano in piazza Duomo...Spettacolare terrazza con vista sul duomo. La noleggiano per eventi....buon divertimento.

Ambrosia Savona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo Ambrosia Eventi E Confetti Ambrosia Eventi E Confetti

3 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno Cinzia, credo che per raggiungere il suo scopo, sicuramente alla moda e molto pratico si dovrebbe organizzare una location comodante e allestita a gusto con servizio alla russa di camerieri in divisa, che girano tra gli ospiti sia per il food con dei pratici e stilosi finger food, sia per il beverage con flute di bollicine e coppe d'analcolico fresco alla frutta, poi se l'evento si svolgerà in orario serale, credo che il contorno di lumi e curata illuminazione completano l'arredo e l'atmosfera necessaria. Non esiti contattarmi tramite il portale sarà mia premura soddisfare ogni sua richiesta. Gradisca i migliori saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Sicuramente un party in standing sarebbe molto elegante, niente buffet ma tutto al passaggio con camerieri in divisa. Assaggi e fingers food di eccellenze sono sempre apprezzatissimi e non impegnano molto. Una selezione adeguata di vini e una musica di sottofondo dal vivo e il suo evento verrà ricordato.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

44 voti positivi

dipende dai gusti io proporrei una location all'aperto con bachetto self service di cibi tradizionali e innovativi , anticipati prima da un cocktail aperitivo, con sottofondo una musica leggera , .
disponeneto al margine del perimetro del rinfresco delle fiaccole con fuochi, all'interno di esse istallerei due o tre gazebi bianci dove sotto disporrei i cibi, un reparto bar per servire cocktail, bevande varie , e dall'altra parte un banco con preparazione e servizio di assaggi di dolci ......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Direi che un aperitivo cocktail , con Open bar movimentato , che abbia vivande e buvette in tema ai vostri colori e abiti/collezione , una buona base musicale intonata ..... il tutto condito con un po di " original / bizzarre ". potrebbe essere un'idea Ok!
Auguri per l'occasione !

Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per evento a Tema Cina

10 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018