Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Una saletta?

Inviata da Ylenia. 10 dic 2019 2 Risposte

Vorrei festeggiare i miei 13 in una saletta dove vorrei ci stessimo solo io e gli invitati per sabato 28 dicembre

Miglior risposta

Salve, quale zona d’Italia le interessa? Ha già a disposizione una sala ?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Ylenia in quale paese le serve la sala e il serviZio di catering grazie rimango in attesa al fine di darle il nostro miglior preventivo Emanuela resp eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2019

Logo Siamo Fritti Siamo Fritti

15 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Saletta per la vigiglia di capodanno a Cinisello Balsamo

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Dicembre 2015