Urgente: Catering Grigliata di Carne Provincia di Caserta per sabato 21?

Inviata da gianluca. 3 set 2013 2 Risposte

Salve cerco catering per buffet che faccia una grigliata di carne in occasione di una festa con circa 70 invitati. Il tutto si svolgerà presso una sala ricevimenti in prov di Caserta sabato 21 settembre alle 20. A quanto ammonterebbe la spesa pro capite? Grazie

buffet , festa , invitati , carne , sala , presso

Miglior risposta

Buongiorno Gianluca,
le consiglio di inviare una richiesta specifica ai catering della zona in modo da poter avere un menù dettagliato .
Cordialmente
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Gianluca ,siamo un azienda di catering che opera su Caserta ,ben lieta di organizzare il suo evento,voglia contattrci o lasciare i suoi recapiti per discuternne personalmente.
Saluti Stefania Happy Day Eventy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2013

Logo Happy Day Eventi e ricevimenti Happy Day Eventi e ricevimenti

4 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco catering a base di buffet e grigliata di carne zona salerno

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Catering provincia di Caserta

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015