Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Urgentissimo catering per battesimo 29 settembre, mi aiutate?

Inviata da Denise. 3 set 2013 10 Risposte

Vorrei un preventivo riguardante una cena con aperitivo per un battessimo il 29 settembre.
Pensavo a un menù abbastanza semplice ma soddisfacente per circa 100 persone.
Vorrei un servizio al tavolo (visto il numero di invitati) con un aperitivo rinforzato, antipasto e piatto unico o primo e secondo dolce e caffè.
Per un baget di 15-18€.
Cosa potete offrirmi?
Il luogo non è ancora stato stabilito se avete dei posti con voi convenzionati da valutare ne sarei grata.

aperitivo , battesimo , cena , menù , invitati , preventivo , aperitivo rinforzato , antipasto

Miglior risposta

Buongiorno saremo lieti di inviarle un preventivo con quel budget ma deve comunicarmi il luogo dove si svolgerà l'evento. Grazie Annelizabeth Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, per poterla aiutare avremmo bisogno di sapere in quale città le serve il catering. Noi operiamo su Roma e saremmo ben contenti di aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo Affari Golosi Affari Golosi

14 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Denise,
sarei lieta di inviarle delle proposte anche di location adatte. Noi abbiamo diverse soluzioni intorno a quella cifra (per quanto riguarda il buffet) , ma devo capire in quale zona lei risieda per capire se è nel nostro raggio di azione.
Se vuole ci contatti tramite il portale per accelerare i tempi, data l'imminenza dell'evento.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Gentile Denise,
io Le parlerei volentieri della nostre proposte, ma prima volevo sapere dove vive, perché arrivano richieste da tutta Italia su questo sito, se Lei è una nostra concittadina di Ferrara, allora provvederò a fornirLe tutti i dettagli.

Cordiali saluti.

L'addetta al ricevimento
Natascia
Hotel Villa Regina- Ferrara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo Hotel Villa Regina Hotel Villa Regina

3 Risposte

Buongiorno vorremmo sapere se siete di Catania o provincia.
A presto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Ricci Gloria

Buongiorno, vorremo sapere se siete di Catania o della Provincia?
A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Anonimo

Buon giorno Denise,
per poterle preparare un preventivo, dovrei sapere in che città si dovrebbe svolgere il battesimo.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Con 2000.00€ viene una festa fatta bene ,noi siamo dg catering Taranto e voi...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo D.g. Chef A Domicilio Catering & Buffet D.g. Chef A Domicilio Catering & Buffet

2 Risposte

Dimenticano zona novara e dintorni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Denise

Buongiorno, ci potrebbe dire la provincia dove si terrà l'evento? Grazie e saluti. Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Catering per battesimo civile?

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Consigli sul catering per battesimo.

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2012