Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Voglio fare una festa a casa, che limiti ho per gli orari?

Inviata da Federico. 28 apr 2015 8 Risposte

Voglio fare la festa per i 18 anni in casa per mio figlio, che orari devo rispettare?

festa , casa

Miglior risposta

Di norma si rispetta il regolamento di condominio, se si vive in un palazzo o le regole del comprensorio se la casa è situata in questo. Ma le regole del Comune, in cui si abita, sono quelle che dovrà rispettare in ogni caso. Se ci sarà la musica non potrà superare certi decibel in particolari orari etc.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se si vive in un condominio si è tenuti a rispettare il regolamento condominiale.
In caso di casa indipendente ma in zona abitata le regole comunali.
In ogni caso dopo una certo ora i decibel vanno abbassati.

Diverso il caso in cui si viva in una zona molto isolata e non ci siano altre abitazioni nei dintorni.

A disposizione per ogni ulteriore ragguaglio in merito.
Barbara Pantano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Di norma si rispetta il regolamento di condominio, se si vive in un palazzo, se la casa è situata in questo. Se invece abita in una villa isolata cioè in campagna, si può essere più elastici.
Se ci sarà la musica non potrà superare certi decibel in particolari orari.
Ma non si preoccupi se vuole possiamo fare una dettagliata programmazione dell'evento.
Se vuole può contattarmi nel profilo, qui su GiudaCatering.it

La ringrazio per avermi letto, e le porgo
Cordiali Saluti
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
per dettagli ed illustrazioni sull'operato di questa azienda ci contatti senza impegno tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Salve , per quanto riguarda gli orari possiamo tranquillamente organizzarci .
Per maggiori info guardi la nostra pagina facebook " Chef di Paella a domicilio" e il nostro sito CHEFDIPAELLADOMICILIO.IT

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Campaniello Ferdinando Campaniello Ferdinando

13 Risposte

1 voto positivo

dimenticavo,guardi la nostra pagina facebook "il cuoco a domicilio"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, se lei vive in un condominio deve rispettare le regole condominiali. Se Vive in una villa a sua libera scelta. Dove si terra la festa? . Saluti simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Fabius.
Se abiti in aperta campagna, isolato, si può essere più elastici, ma in città, secondo me, vale la regola del buon senso...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa in una casa di riposo

10 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015

festa 18 anni casa

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Festa delle scuole, come fare il bar e chi contattare?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Laboratorio in casa, si può fare?

8 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

Festa di laurea

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Buffet festa di laurea

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

E se si mette a piovere nel bel mezzo della festa in giardino?

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2015