Vorrei lavorare come cameriera nei catering a Firenze cosa devo fare?

Inviata da Angelica. 17 ott 2013 4 Risposte

Miglior risposta

Buon giorno Angelica

Per esperienza personale le consiglio di proporsi direttamente di persona, presentando curriculum - possibilmente in formato europeo - corredato di foto (in modo tale da rimanere maggiormente impressa nella mente). Sia pertinente e sommaria nell'indicare le precedenti esperienze lavorative di settore.
Se è a conoscenza di grandi eventi a Firenze non esiti a proporsi nei giorni precedenti...in genere, per tali eventi, i catering sono sempre a corto di personale e più disposti ad assumere i "nuovi arrivati". Quest'ultimo scenario le servirà a farsi conoscere ed apprezzare nella prospettiva di essere preferita ad altri in una possibile assunzione, sia presso il medesimo catering dove ha prestato servizio sia presso altri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Proponiti con proposta cartacea a mano a ogni singolo Catering della tua zona dando la tua disponibilità massima che puoi concedere .cudiz Massimiliano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2013

Anonimo

fatti un elenco dei catering di firenze e provincia,e vai di persona, per questo genere di lavori solitamente e' meglio presentarsi di persona ,che inviare curriculum.in bocca al lupo!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2013

Logo N2C N2C

18 Risposte

16 voti positivi

Buongiorno Angelica, mi sembra una cosa abbastanza semplice da fare, è sufficiente proporsi e portare il proprio curriculum presso le aziende che le interessano. E' necessario però avere esperienza come cameriera, nel catering è molto importante lavorare con chi conosce bene il proprio ruolo. Saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Vorrei sapere come fare a lavorare per un'azienda di Catering ?

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2016

Voglio lavorare nel catering come cameriere

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Febbraio 2013

Come fare a lavorare in un catering?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2014

Come fare per lavorare nel catering?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

RICERCO SERVIZIO CATERING FIRENZE

7 Risposte, Ultima risposta il 14 Dicembre 2016

Come posso lavorare presso un'azienda di catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2014

Come lavorare nel catering

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014