Vorrei organizzare la mia festa dei 18 anni consigli ?

Inviata da Silvia. 27 set 2013 6 Risposte

Sarà nei pressi di ancona. Che tipo di Catering offrire?

festa , organizzare , consigli , festa 18

Miglior risposta

SALVE, per dare alcuni consigli bisogna prima di tutto conoscere alcuni dettagli quali i gusti del/la festeggiato/a, il luogo, il numero di invitati, etc...

MI CONTATTI SENZA IMPEGNO per MAGGIORI INFORMAZIONI e/o PREVENTIVO GRATUITO.

CORDIALI SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
Noi puntiamo su questi eventi
Innanzitutto
Location esclusiva per l'evento
Luci per fare la discoteca
Deejay per intrattenere
Barman frestyle per i cocktail (2 cocktail a persona)
Buffet street food
Tavolo dolci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi

Lanciati sull'idea del buffet semplice ma ricco, funzionerà sicuramente
Attenti alle bevande, non esagerate
Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Il consiglio che le posso dare è di organizzare un Finger Food buffet, dove ci saranno tanti piccoli assaggi di prodotti e piatti veramente speciali.
Cordialmente, Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

23 voti positivi

Ho organizzato parecchie feste per diciottenni e consiglio, se già non li conosci alla perfezione, di fare un'indagine sui gusti degli invitati, i ragazzi non sono diplomatici e fanno capire subito se la festa non è di loro gradimento. Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

sara' nostra cura se ci date i vostri nominativi e recapiti dirvi a priori che faremo fare ui piu' 18 anni del mondo saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa di 18 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Festa di 18 anni a Padova

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2015

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa dei 18 anni: quale menù?

8 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018