wedding planner cerca collaborazione con catering

Inviata da ws..eventi - wedding style eventi. 28 apr 2014 12 Risposte

salve, sono una wedding planner e manager eventi, sto cercando catering in italia per collaborare, seguire vostri matrimoni e magari anche allestire i vostri eventi, ho una mia attività in Umbria quindi possiedo la p.iva e mi piacerebbe espandere il mio lavoro nel resto d'italia.
grazie
Francesca
ws..eventi - wedding style eventi

eventi , lavoro , matrimoni , wedding

Miglior risposta

Gentile signora, la nostra azienda si occupa di catering in sicilia, prov di ct me sr principalmente, siamo disposti a collaborare per eventuali eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ciao,
io sono di Piacenza, contattami pure.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Siamo sempre interessati ad una collaborazione con seri Professionisti.
Certo che, per esperienza, è molto difficile che vi siano Clienti fuori Regione o Provincia.
Normalmente, sia per feste che per matrimoni, abbiamo notato che si può valutare un raggio di "attenzione" di circa 80 km.massimo dalla sede della Location.
Diverso è il discorso per eventi aziendali a livello nazionale.
Comunque, se per caso avesse richieste nel Veneto, si metta pure in contatto con noi e saremo felici di fissare un appuntamento.
Buona giornata,,
Staff Villa Valcorba Duse Masin

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2014

Anonimo

buongiorno Francesca
io sto a torino,se ti capita un evento da queste parti, io mi occupo di noleggio ma anche di logistica e ristorazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2014

Logo N2C N2C

18 Risposte

16 voti positivi

Ma stai in Umbria che è meglio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2014

Anonimo

Noi come Catering di Reggio Emilia siamo disponibili a collaborazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Anonimo

Buon giorno Francesca,
siamo interessati alla Sua proposta. Se desidera può contattarci privatamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

La ringrazio per l'offerta, al momento purtroppo siamo a posto, grazie comunque.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2014

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Grazie per la sua segnalazione ma per il momento non siamo interessati.
Ne terremo comunque conto.
Saluti
Aperifish

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2014

Logo Aperifish Aperifish

1 Risposta

Buon giorno Francesca,
saremmo lieti di poter collaborare con Lei. Se desidera può contattarci privatamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2014

Logo Myda Eventi Myda Eventi

8 Risposte

Salve Francesca, è una proposta interessante, le collaborazioni fanno crescere e portano sempre delle novità.
Saremmo felici di inserirti tra i Nostri partners per organizzare eventi nelle Marche

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno Francesca, l'idea è buona ma mi sembra molto improbabile riuscire a seguire eventi per esempio a Belluno dove opero io dall'Umbria, e gli spostamenti sono molto onerosi quindi penso che essere presente oltre un certo raggio possa essere solo per eventi molto imponenti. In ogni caso un plauso all'iniziativa, bisogna sempre essere positivi e provarci in tutti i modi, io del resto ho una piccola attività, ma magari per attività più grandi non è escluso possa interessare. Saluti e buon lavoro. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAG 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Chi vuole la mia collaborazione?

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2012

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018