Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Le aziende di guidacatering.it sul podio di “King of catering Bisol 2014”

Il premio nazionale dedicato alle migliori aziende di catering e banqueting, il king of catering, assegna il premio Gold all’unica azienda del sud a concorrere: la napoletana Sire.

14 mar 2014 Eventi e fiere del settore - Tempo di lettura: min.

catering
Siamo a Firenze, alla Stazione Leopolda, durante Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle: Gianluca Bisol - in rappresentanza di una delle più importanti aziende del Made in Italy, la Bisol (famiglia storica del Prosecco e del Cartizze) - sale sul palco per comunicare i vincitori del premio il “King of Catering” 2014, l’unico riconoscimento dedicato alle società di catering e banqueting.

EasyCapture3.png

Premiazione del Catering Le Gourmet di Varese

A partecipare alla competizione catering provenienti da tutta Italia, da Treviso a Varese, passando per Milano e una sola e unica azienda del Sud, che si è distinta tanto da ottenere il secondo posto con il premio Gold. Stiamo parlando della SIRE Ricevimenti di Napoli, azienda presente sul nostro portale guidacatering.it, assieme a Santi Catering di Treviso e Caffè Scala di Milano che hanno conquistato, rispettivamente, l’argento e il bronzo. Il primo premio di “platino” se l’è aggiudicato Le Gourmet di Varese che si è distinta per l’allestimento della mise en place e del buffet di aperitivi e dolci dei paesi orientali.

sire.png

Premiazione del catering di Sire Ricevimenti di Napoli che ha ottenuto il secondo posto con il premio Gold.

EasyCapture7.png

Premiazione di Santi Catering, ha ottenuto l'argento del terzo posto

 EasyCapture2.png

 Premiazione del catering Caffé Scala di Milano, ha ottenuto il bronzo del quarto posto. Foto: Kingofcatering.it

Una gran bella soddisfazione dato che il King of Catering, sempre più identificato come marchio di qualità che contribuisce a divulgare e a creare valore per questa categoria, sancisce l’ingresso all’interno di un’élite riconosciuta come il top dell’offerta in Italia. Tema di questa edizione di King of Catering 2014 è stato, infatti, “matrimonio del gusto - i catering italiani sposano la cucina internazionale delle grandi occasioni”: i quattro si sono confrontati sulla preparazione di un menù ispirato ai grandi piatti delle tradizioni culinarie di Azerbaijan, Cina, Emirati Arabi, India, cimentandosi in allestimenti e presentazioni reinterpretate secondo il gusto italiano. Un compito complesso, ma che rappresenta una tendenza sempre più diffusa a livello mondiale, dove solo l’esperienza e un’attenta analisi delle diverse culture può portare ad una sapiente rivisitazione del tema.

Questo tema ha dato ampio spazio alla creatività di ciascun catering che ha potuto esprimere la propria abilità sia culinaria che scenografica.

King of Catering celebra e valorizza un settore professionale che da tempo ha raggiunto la maturità per dialogare sempre più con i protagonisti della gastronomia italiana e internazionale e dà voce a coloro che firmano la scienza, la tecnica e l’arte del catering: dai grandi chef ai maestri delle decorazioni floreali, agli allestitori e a tutti coloro che contribuiscono alla riuscita di un grande evento. Per questo l’agenzia La Buccia ha ideato e organizzato il concorso King of Catering, per dare visibilità e voce a questa categoria, aggiudicandosi nel 2012 il premio Best Emotional Response del BEA (Best Event Award).

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati