Brunch festa 80 anni

Inviata da Stefano. 22 mag 2017 3 Risposte

Informazioni su aziende di catering in zona Novara.
Pensavo ad un brunch in villa di nostra proprietà con servizio camerieri e allestimento tavoli.
Grazie

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera, siamo Garlini al baio, ristorante a bergamo, saremmo lieti di approfondire la vostra richiesta poiché la distanza non comporta problemi di organizzazione.
    Cordiali saluti!

    Pubblicato il 02 Giugno 2017

    Logo Garlini al baio

    3 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • purtroppo siamo lontanini, ma se crede le possiamo fare un preventivo..
      grazie

      Pubblicato il 31 Maggio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      97 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • Buongiorno Signor Stefano, noi siamo un'azienda di eventi e pur non essendo del novarese, abbiamo più volte lavorato in zona, se le fa piacere potremmo discutere per trovare la soluzione migliore per il suo Brunch. A presto

      Pubblicato il 26 Maggio 2017

      Logo Il Pettirosso eventi
      Il Pettirosso eventi Cortina d'Ampezzo

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande