Cercasi a Milano laboratorio cucina /punto di cottura attrezzato in condivisione

Inviata da Samantha. 4 ago 2017 2 Risposte

Buongiorno,
sono alla ricerca di un laboratorio cucina o punto di cottura attrezzato in condivisione o affitto giornaliero a Milano zona Cadorna e limitrofi.
I giorni di utilizzo (2 o 3) saranno concordati, no sabato e domenica..
Vi ringrazio per la disponibilità.
Samantha

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Ciao Samantha, abbiamo una cucina di 160 mq piu deposito in zona corso buenos aires, il tutto a norma ovviamente.

    A presto

    Pubblicato Ieri, 22 Ottobre 2017

    Logo Veg Srl
    Veg Srl Milano

    2 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5500 Risposte inviate
    • Ciao Samantha, anche noi cerchiamo una soluzione simile su milano. Ci serve sicuramente per alcune giornate a settembre. Sarei felice di condividere uno spazio di lavoro con te, nel caso riuscissi a trovarne uno. Grazie, Ana.

      Pubblicato il 10 Agosto 2017

      Logo Milan Premium

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande