Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

Inviata da cinzia. 29 mar 2017 4 Risposte

cerco per matrimonio in villa a como per 150 persone nel mese di giugno una azienda di allestimenti per tavoli sedie e vettovaglie ed un azienda di catering per cuoco aiuto cuoco e 15 camerieri.

matrimonio , tavoli , sedie , azienda , camerieri , giugno , matrimoni

Miglior risposta

Buongiorno,

sono Valentina di Catering Grasch.

La nostra sede è a Milano ma lavoriamo costantemente anche su Como.

Non esiti a contattarmi per qualsiasi info.

Grazie e buona giornata

Valentina Arata
Sales Account

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,

noi siamo un catering di Firenze ma ci muoviamo in tutta Italia, e svogliamo un servizio completo!
Siamo lieti di aiutarvi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Buongiorno

Siamo un azienda catering e abbiamo un fornitore pef gli allestimenti a prezzi modici, mi scrivi una sua email o recapito telefonico per un preventivo.

In attesa di un suo cortese riscontro

Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2017

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

buonasera
noi siamo un'azienda di catering e banqueting che lavora sul territorio di como, mi contatti per un preventivo senza impegno.
cercheremo di rendere il vostro giorno memorabile e unico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2017

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

20 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017