Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

Inviata da silvia. 21 gen 2015 26 Risposte

Buongiorno, cerchiamo un catering per il nostro matrimonio il 5 settembre 2015:
La location sarà in campagna, provincia di Milano/novara zona parco ticino... clima semplice, divertimento e qualità!!
Pensavamo ad una cosa tipo:
- Antipasto a buffet (tipo isola finger food, isola salumi, isola formaggi... )
- Per il pranzo una buona grigliata di pesce verdura carne e formaggi
- buffet dolci (non vogliamo una torta nuziale ufficiale)
I partecipanti saranno 160 e necessitiamo di servizio completo di arredi sedie tovagliato ecc...
Grazie silvia

buffet , matrimonio , festa , location , sedie , torta , food , nuziale , carne , pranzo , finger food , antipasto

Miglior risposta

buongiorno Silvia, siamo di Varese e siamo specializzati in matrimoni originali, soprattutto in grigliate.
Mi contatti tramite il portale.
Buona serata,
Cinzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci contatti tramite il portale per maggiori informazioni

Art e design Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2015

Andrea

Barbie Personal Chef ci tiene a precisare di esser vicinissima a Milano, per la precisione la crew arriva da Torino e la torta nuziale in omaggio può esser sostituita con una varietà di dolci come da voi richiesto. Mi contatti con fiducia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Idea molto valida per una cerimonia "diversa". Barbie Tozzi Personal Chef e la sua crew (camerieri, animatori, band musicale. allestitori, dogsitter, asados) sono pronti a realizzare questo evento con stile e precisione. La torta nuziale sarà omaggiata da Barbie Tozzi Personal Chef, che si occuperà personalmente di confezionare l'evento su misura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Silvia siamo un catering di Reggio Emilia e ci piacerebbe farle una nostra offerta anche se la distanza ha un costo.
Per un evento organizzato come descritto è una delle nostre specialità con Augusto il grigliatore.
Attendo suo contatto sul portale
Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

23 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
ci dispiace ma siamo a Ferrara.
Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Gentile Silvia possiamo fissare un appuntamento senza impegno,mi contatti tramite mail.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

198 voti positivi

Buongiorno Silvia.
siamo spiacenti di non poter soddisfare la sua richiesta, ci troviamo a Roma.

Cordiali saluti
Catia De Cicco
Franchi Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

buongiorno Silvia

siamo that s good ci occupiamo di catering in tutta la lombardia se ci invia una mail possiamo prepararle un preventivo abbiamo un format con le caratteristiche da lei indicate, se le puo interessare domenica 1 febbraio abbiamo in programma una prova menù potrebbe essere per voi un test per rendervi conto della qualità delle nostre materie prime e degli allestimenti

grazie

Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

that s good

Buongiorno Silvia ,
sono Teresa Onorato, responsabile della divisione catering di Good Stuff srl.
La invito a contattarmi tramite il portale.
Cordiali saluti

Teresa Onorato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

3 voti positivi

Buon giorno Sig. ra noi siamo specializzati in grigliate di pesce siamo della zona di Rimini Può contattarci tramite il portale così da poterle fare un preventivo gratuito grazie a presto robypescatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Roberto lenti

Buon giorno Sig. ra noi siamo specializzati in grigliate di pesce e penso di poterla accontentare nel migliore dei modi per il suo matrimonio ci può contattare tramite il portale così saremo lieti di farle un buon preventivo grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Anonimo

Gentile Silvia,
siamo a sua completa disposizione per farle un preventivo che soddisfi al meglio le Sue richieste.
In attesa di un suo cortese riscontro.
Cordiali Saluti.
Mauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Anonimo

Gentile Silvia,
siamo a sua completa disposizione per poterle fare un preventivo che soddisfi al meglio le Sue richieste.
In attesa di un suo cortese riscontro.
Cordiali Saluti.
Mauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Anonimo

noi possiamo farlo, un matrimonio con grigliata a Milano prendiamo circa 70 euro a persona.
Rimango in attesa grazie
BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli
Direttore Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Gentile Silvia,
dato che elaboriamo menù personalizzati in base al budget del cliente, vorrebbe gentilmente fornirci una cifra indicativa che vi eravate prefissati?
Mi contatti tramite il portale, grazie.
La Cinzia Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

LA CINZIA BANQUETING

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale.

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Loriano catering Loriano catering

9 Risposte

1 voto positivo

Il nostro catering e in provincia di torino ma operiamo anche nella vostra zona. Nel caso fosse interessata ci contatti tramite il portale. Sarò ben lieto di proporvi dei menu consoni alle vostre aspettative e richieste. Saluti cordiali Mauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

mauro cortese

se è interessata alla qualità e professionalità credo che se ci contatta personalmente saremo in grado di accontentarla anche economicamente
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
Le chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente al fine di organizzare il vostro matrimonio come richiesto.
In attesa l azienda porge Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo Dragon Night Eventi Genova Dragon Night Eventi Genova

9 Risposte

Buongiorno Silvia,
il nostro catering offre i servizi da lei richiesti.
Non esiti a contattarci per avere un preventivo personalizzato.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo Con Gusto Con Gusto

4 Risposte

Buongiorno, la nostra struttura opera in questa zona e abbiamo già realizzato servizi simili. se volesse valutare una nostra proposta, può contattarmi tramite il portale e sarò lieta di realizzarle un preventivo ad hoc per lei.
cordialmente
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno Silvia.
La nostra società opera regolarmente nella zona da lei indicata, saremmo lieti di presentarle una nostra proposta di ricevimento secondo le sue indicazioni e preferenze.
Attualmente la data è disponibile.
Attendiamo suo gentile contatto tramite il portale in modo da avere un suo recapito.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

44 voti positivi

Buongiorno Silvia, saremmo lieti di poterVi illustrare le nostre proposte inerenti la richiesta di Nozze con grigliata; non esiti a contattarci tramite il portale per un colloquio conoscitivo senza impegno.
Auguro una buona giornata,
Eleonora Fera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Silvia.
La nostra società opera anche nella sua zona e al momento la data è per noi al momento disponibile. Ci contatti attraverso il portale e saremo lieti di presentarle una proposta interessante.
Cordialmente, Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018

Catering Varese Milano

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Marzo 2017