Cerco Catering: buffet + grigliata (carne,pesce,verdura) per matrimonio a Milano

Inviata da Carmelo. 17 ago 2013 7 Risposte

Salve,
Cerco un catering per il mio matrimonio che sarà marzo o aprile per circa 150 persone. Pensavamo ad un grande buffet e grigliata di carne, pesce e verdure.
Location nelle zone di Milano o Como.

grazie!

7 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera,
    ho letto la vostra richiesta su Guida Catering. In base alle sue richieste abbiamo un locale molto carino proprio a Como, noi lavoriamo su tutto il territorio della Lombardia con un'ampia gamma di locali da poter scegliere, se può interessarvi mi può contattare tramite portale.
    Andrea
    Navarro Catering

    Pubblicato il 06 Febbraio 2016

    Logo Navarro Catering

    44 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Gentile Carmelo,
      la aiuteremmo volentieri ma essendo in Toscana avrebbe dei costi aggiuntivi al servizio.
      Per un evento del genere i nostri preventivi si aggirano intorno alle 100/110 euro con formula all inclusive.
      Saluti,
      Elly Eventi & Weddings

      Pubblicato il 03 Settembre 2013

      Logo Elly Eventi & Weddings
      Elly Eventi & Weddings Montevarchi

      109 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Salve Carmelo, noi abbiamo tutto il necessario per allestire quanto da te richiesto anche in location alternative (ville, casali etc.) nella zona di tuo interesse. Contattaci attraverso il portale affinché possiamo approfondire i dettagli e mostrarti qualcosa per farti render conto di cosa si sta parlando.
      A presto,
      Global service

      Pubblicato il 02 Settembre 2013

      Logo Evento in stile di Basile Maurizio

      8 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buongiorno Carmelo,
      penso che la cosa migliore sia selezionare delle aziende di catering delle zone che le interessano dal portale; in questo modo avrà sicuramente delle risposte più dettagliate e specifiche per la sua richiesta.
      Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

      Pubblicato il 31 Agosto 2013

      Logo Kreativa Eventi
      Kreativa Eventi Desenzano del Garda

      54 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Buongiorno sig Carmelo sono l esecutive chef di e20del36 di Parma
      Il nostro servizi Catering offre il servizio grigliata rigorosamente a legna e braci così come richiesto dalla miglior tradizione del barbecue
      Il servizio si svolge a "vista" davanti agli ospiti e le cotture di carne,pesce,verdure,formaggi sono fatte al momento
      I costi sono basati sulla tipologia di materia prima che andremo cucinare sul barbecue

      Per maggiori informazioni mi contatti tramite il portale anche senza impegno e sarò lieto di rispondere ad ogni suo quesito
      Distinti saluti
      Francesco Ziveri

      Pubblicato il 20 Agosto 2013

      Logo E20Del36
      E20Del36 Palinuro

      5 Risposte

    • Buongiorno Carmelo,
      noi siamo un azienda di catering in toscana, abitualmente nei nostri menù abbiamo le grigliate sia di carne che di pesce. Siamo anche disponibili a venire a Milano o Como, quindi se vuoi possiamo approfondire l'organizzazione dell'evento direttamente.
      Massimo Incerpi

      Pubblicato il 20 Agosto 2013

      Anonimo
    • Salve Carmelo, noi abbiamo già nei nostri menù questo tipo di catering (griglia) per matrimonio. Contattaci attraverso il portale affinché possiamo approfondire i dettagli!
      A presto,
      FornoMatto

      Pubblicato il 19 Agosto 2013

      Logo Fornomatto Catering

      38 Risposte

      12 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande