Catering per matrimonio con grigliata di carne in alta Valseriana (BG)

Inviata da Daniele. 4 giu 2018 2 Risposte  · Catering Matrimonio

Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha qualche offerta per un catering con aperitivo a buffet e come piatto principale una grigliata di carne, il tutto per 180 persone, ci sposiamo a giugno 2019.

grazie mille

buffet , matrimonio , aperitivo , carne , giugno , aperitivo buffet

Miglior risposta

buongiorno ragazzi , la mia azienda di catering può essere a vostra disposizione per la tipologia di menu e piatti da voi richiesta.. La nostra azienda opera su tutto il territorio della Lombardia. Scriveteci tramite portale per un preventivo.
saluti cordiali
andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno ragazzi , la mia azienda di catering può essere a vostra disposizione per la tipologia di menu e piatti da voi richiesta. Mi potete contattare tramite Guida Catering.it alla sezione catering Torino. La nostra azienda opera su tutto il territorio del Piemonte e della Lombardia
saluti cordiali
Mauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2018

Logo Mauro Banqueting & Eventi Mauro Banqueting & Eventi

4 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

cerco catering a base di buffet e grigliata di carne zona salerno

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Informazioni su servizio catering e grigliata per un futuro matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015