Buongiorno,nella prov di Torino esiste un catering che fa grigliata di carne?

Inviata da Olvin. 30 lug 2013 · 8 Risposte

grigliata di carne matrimonio

Argomenti simili

8 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Olvin
    nella zona di Torino abbiamo un contatto che si occupa esclusivamente di grigliata Argentina vedi Asado
    per ulteriori info ci contatti tramite portale
    Saluti
    Marco Morelli (f.c.)

    Pubblicato il 17 Febbraio 2015

    Logo Funny Catering & Banqueting

    23 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Gent.mo Olvin, la nostra struttura include spesso la grigliata di carne, verdure e formaggi nei propri menù. Si potrehbe fare un aperitivo ad isole e poi la grigliatona fatta in una sua isola a vista degli invitati. La brace rigorosamente di legna!
      Se interessato noi siamo di Alessandria, ma serviamo senza problemi la sua zona.
      Ci contatti se interessato.

      Pubblicato il 21 Agosto 2013

      Logo Fornomatto Catering

      38 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Ssalve Sig. Olvin,
      certo che esiste. Quando vuole mi contatti
      Cordiali saluti.
      eventi sheherazade

      Pubblicato il 11 Agosto 2013

      Logo Sheherazade
      Sheherazade Vietri sul Mare

      16 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buonasera Olvin,
      sicuramente se non le hanno risposto è perchè una grigliata di carne è vincolata dal numero di partecipanti e solitamente non proposta in un Ricevimento di Nozze in quanto molto informale. Provate a specificare il numero di commensali ed in che contesto volete inserire la Grigliata si può sempre raggiungere il giusto compromesso.

      Pubblicato il 05 Agosto 2013

      Logo Eventi E Momenti

      19 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buongiorno sig.Olvin, sicuramente ci saranno catering nella zona di Torino, che possano accontentarla, trovo strano che non le abbiano già risposto, provi ad essere più preciso, sia per la zona, che per la data, il numero di persone e il tipo di servizio. Io purtroppo non sono in zona. Yourchef.

      Pubblicato il 05 Agosto 2013

      Logo Your Chef
      Your Chef Calcinato

      53 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Salve sig Olvin
      noi inseriamo sovente nei servizi catering la grigliata mista di carne
      cordiali saluti
      Coggiola Irmo

      Pubblicato il 05 Agosto 2013

      Logo Catering La Locanda Del Peso

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Olvin,
      le consiglio di chiedere un preventivo alle aziende della sua zona in modo da poter concordare direttamente il menù che le interessa.
      Cordiali saluti
      Emanuela Kreativa Eventi

      Pubblicato il 02 Agosto 2013

      Logo Kreativa Eventi
      Kreativa Eventi Desenzano del Garda

      54 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • Buongiorno Olvin,
      Siamo un catering della provincia di Pavia, ma operiamo molto nel piemontese.

      Marengo Catering

      Pubblicato il 01 Agosto 2013

      Marengo Catering

    Domande simili: Vedi tutte le domande