Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

catering matrimonio grigliata

Inviata da barbara. 12 gen 2015 46 Risposte

ciao, vorrei sapere se qualcuno ha qualche offerta per un catering con aperitivo a buffet e come piatto principale una grigliata di carne accompagnata da birra, il tutto per 150 persone, ci sposiamo a settembre.

grazie mille

buffet , matrimonio , aperitivo , carne , aperitivo buffet

Miglior risposta

Buonasera,
siamo specializzate in cane alla griglia,facciamo carne alla brace da 1968.
sia nella nostra struttura che a domicilio.

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione.

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.le Barbara, permetti che mi presenti, mi chiamo Antonio Leggieri e sono il responsabile di QB, la nostra mission è rendere gli eventi a minor impatto ambientale possibile; utilizziamo infatti materie prime provenienti dai nostri canali per lo più a km0 e, dove possibile e compatibilmente con le esigenze del cliente, materiali come piatti, bicchieri e contenitori in genere, realizzati in polpa di cellulosa, mater-bi o PLA.
Tutto ciò viene segnalato all'interno dell'evento, non si crea confusione nel fare differenziata essendo tutto compostabile e si dona un "significato" altro all'evento stesso.

In attesa di un suo gradito riscontro Le porgo cordiali saluti

A. Leggieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

siamo in gradi fi fornire quanto richiesto al prezzo a partire da 18,00 euro.
Grazie,in attesa fi gentile riscontro inviamo cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Anonimo

MI CONTATTI tramite il portale MAURIZIO TASCA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Anonimo

mi contatti per la sua richiesta tramite il portale
Maurizio Tasca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Anonimo

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Loriano catering Loriano catering

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno. Indicativamente partiamo da una richiesta di 15.00 € a persona comprensivo di tutto. Location esclusa. Minimo persone richieste 100.
Il preventivo varia a seconda del numero di ospiti e non c'è indicato dove.
grazie
per chiarimenti contattateci tramite il portale
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Abbiamo varie soluzioni da proporre con diversi budget di spesa all-inclusive.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno Barbara. La nostra proposta comprende solo il catering e se vuoi la location. Per un preventivo personalizzato dobbiamo fissare un appuntamento. Noi ci troviamo in via Firenze 130 a Catania. Ti aspettiamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Le Fumoir Pret a Porter Le Fumoir Pret a Porter

2 Risposte

1 voto positivo

Le chiedo se la domanda era Aperitivo + grigliata e birra o l'aperitivo da voi richiesto è la grigliata con birra, in ogni caso siamo in grado di sostenere entrambi e la nostra peculiarità e proprio la cottura a legna sia con grill che con forno a legna (mobile).
Saremmo grati se fosse possibile continuare la conversazione adentrandoci manmano nello specifico, per comprendere meglio le vostre esigenze e farvi le nostre proposte.
Grazie e cordiali saluti
Pierluigi Cooperativa Appennino scrl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Cooperativa Appennino Scrl Cooperativa Appennino Scrl

1 Risposta

ciao barbara

certo è una formula informale e simpatica ...in che zona vuoi rimanere ??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

that s good

ciao Barbara

certo è una formula informale ma molto simpatica in che zona vuoi rimanere ???

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Gentile Barbara,
saremo lieti di elaborare una iniziale proposta personalizzata sulla scorta delle vostre esigenze. Avremmo però la necessità di avere maggiori informazioni circa il luogo in cui si svolgerà il servizio.Ci contatti direttamente tramite il portale per una comunicazione più rapida e diretta.
Grazie e buona giornata.
EnotecaCatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

ENOTECA CATERING

Buongiorno
a breve vi manderemo la nostra proposta ,ma vorremmo sapere la localita' della cerimonia per determinare meglio il preventivo.
Cordialmente Pier Colombo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Ristorante Inarca Ristorante Inarca

7 Risposte

4 voti positivi

Buogiorno siamo intenzionati a mandarvi la nostra proposta ,ma gradiremmo sapere la localita' per la cerimonia ,per determinare meglio il preventivo.
Cordialmente Pier Colombo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno se mi contatta tramite il portale possiamo valutare la proposta. Ivan

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

ivan

Gentilissima, ovviamente quello che sta richiedendo è fattibilissimo e ci sono varie soluzioni da poterLe sottoporre.
La prego di contattarci tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Possiamo farlo sicuramente, dove?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Prima di poter rispondere, è possibile conoscere il luogo? grazie
Estia Banqueting
Lecce

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Siamo perfettamente in grado di esaudire la sua richiesta. Abbiamo anche delle location in campagna. Ma non so dove siete voi. Contattateci per maggiori dettagli.
FENICE EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Fenice Eventi Fenice Eventi

3 Risposte

Buongiorno mia omonima, è indispensabile sapere dove si svolgerà il matrimonio. Sono organizzata per quanto tu desideri, ma io sto a Lecce e più ci si sposta maggiore sono i costi. Possiamo approfondire, contattami pure.
Salutoni. Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Barbara Bruno Chef a domicilio Barbara Bruno Chef a domicilio

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Barbara, posso fare tranquillamente ciò che è il vostro desiderio. Dove vi sposate? Io sto in Puglia, a Lecce, pertanto è fondamentale sapere dov'è la location. Puoi contattarmi per approfondimenti?
Salutoni, carissima omonima

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno Barbara, noi siamo molto esperti in eventi come quello che richiede ed operiamo in tutto il triveneto. Mi contatti tramite il portale. Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Salve, si sicuramente noi... abbiamo tante offerte con un buffet come lei mi scrive. Mi contatti attraverso questo portale - Buona Tavola Ricevimenti - Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Ho tutto quello che ti serve in base alle vostre esigenze economiche. contattami tramite il portale e ti informo sui dettagli grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Informazioni su servizio catering e grigliata per un futuro matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Grigliata al matrimonio?

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013