Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio a buffet con grigliata

Inviata da marco. 15 dic 2015 3 Risposte

Cercavo catering per un buffet con piatto principale una grigliata di carne e verdure, occasione matrimonio a fine maggio/primi di giugno per 120 - 150 persone in zona Cremona primo piacentino. Vorrei un prezzo indicativo. Grazie mille

buffet , matrimonio , carne , giugno

Miglior risposta

Gentile Marco
Siamo in azienda di Catering di Brescia, leader negli eventi.
Se ci contatta sul portale potremmo fare un preventivo su misura per voi

Grazie
Eli
La Rosa Service Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il costo è di circa €80 a persona con 4 tipi di carne.
Laura Quintavalle

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 DIC 2015

Logo QUC di chef Laura Quintavalle QUC di chef Laura Quintavalle

10 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno,

Non si può fare un preventivo senza sapere che tipo di servizio le occorre. Se servisse un all inclusive o solo alcune cose. Ho fatto diverse grigliate ma i prezzi sono stati dagli 80 ai 230 a testa in base appunto alle scelte degli sposi. Il tipo di tovagliato, il servizio annesso, è chiaro che un cameriere costa meno di 10 camerieri. Mi contatti e ne possiamo parlare.

Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015