Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata per matrimonio in FVG

Inviata da Claudio. 19 mar 2017 2 Risposte

Salve! Sto organizzando un matrimonio per luglio 2017 in Friuli V.G.. L'idea è di fare un buffet iniziale seguito da grigliata di carne. Sto cercando caternig specializzato in griglia.

buffet , matrimonio , carne

Miglior risposta

Siamo specializzati nella cottura della carne alla griglia per eventi anche in FVG. Abbiamo di recente fatto alcuni eventi importanti. Sarei lieto di contattarla per fornirli un preventivo dettagliato su misura. Cordiali saluti Cristian Pasión Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, non ho disponibilità in quella zona...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio a buffet con grigliata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Gennaio 2016

Matrimonio con grigliata

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Matrimonio pic nic e grigliata narni

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Grigliata al matrimonio?

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Informazioni su servizio catering e grigliata per un futuro matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015