Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

Inviata da Anna. 20 gen 2016 2 Risposte

Salve,
mi chiamo Anna; il e il mio fidanzato vorremmo organizzare il nostro matrimonio nei dintorni di Bologna. Pensavamo ad una festa con grigliata di carne e pesce, più altre cose tipo piadine, salumi etc. Vorremo organizzare una festa a buffet, con griglia "a vista" dove gli ospiti possano chiedere cosa desiderano al momento. Stessa cosa per le piade. Io essendo friulana vorrei provvedere per il vino (di famiglia) e alcuni prodotti tipici (salumi e formaggi). Non desideriamo liquori, cocktail o super-alcolici. C'è qualcuno che offra questo tipo di servizio? Quale sarebbe, orientativamente, la spesa per persona? Grazie mille per le vostre risposte!

buffet , matrimonio , festa , organizzare festa , carne , prodotti , organizzare , buffet matrimonio , cocktail

Miglior risposta

Buonasera,
noi di Da Paolo Catering siamo disponibili nel formulare insieme a voi un preventivo dettagliato, ovviamente mi servono alcuni dettagli in più per capire come si svolge il banchetto. Ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Anna,
dovrebbe essere più precisa per il servizio catering che siamo in grado di erogare così come richiesto, ma necessitiamo di avere tutte quelle informazioni utili per formulare un preventivo che sia attinente alle sue necessità e corrispondente alle sue aspettative. Ad esempio, la data prevista delle nozze, il tipo di location, il numero dei partecipanti, il tipo di servizio etc.
Nell'augurare un buon proseguimento di giornata, con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Lorenzo,
Responsabile per il servizio catering Serius RistoPub & Catering (Padova)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2016

Logo Serius Eventi e Ricevimenti Serius Eventi e Ricevimenti

10 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Matrimonio a buffet con grigliata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Gennaio 2016

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015