Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco catering pesce, per matrimonio

Inviata da Alice. 31 ott 2013 3 Risposte

Salve a tutti,
cerco un servizio di catering di pesce per il mio matrimonio. Avevo in mente un elegante ed importante buffet di cruditá di pesce che so per per certo sará apprezzato da una metá degli invitati, mentre per venire incontro all´altra metá pensavo a fritti e piatti caldi. Chi puó offrire questo servizio? Aggiungo inoltre che avrei intenzione di celebrare all´aperto, in un enorme prato all´esterno di una vecchia casa colonica nella provincia di Forli- Cesena. Grazie

buffet , matrimonio , servizio catering , invitati , casa , piatti , elegante

Miglior risposta

Buongiorno alice,

per poter meglio concordare il da farsi può chiamare lo Chef Errico al numero 347 1847856 o, in alternativa, inviarci un Suo recapito telefonico al quale contattarLa.
Saluti
Andreina
LORETO (AN)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Alice, ti faccio i miei migliori auguri ma sono troppo distante per poterti servire. Direi molto interessante l'idea comunque, complimenti. Cordiali saluti da Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno Alice,
Io e il mio staf di cuochi professionisti abbiamo la possibilita' di organizzare un buffet o un servito con crudita' di pesce, fritti, alla griglia (vista la location), primi piatti e tantissime altre specialita' di pesce.
Se fosse interessata ad un preventivo mi contatti fornendomi le informazioni necessarie: numero invitati, location, disponibilita' di tavoli, ecc...., tutte informazioni che mi serviranno per farle un preventivo serio e preciso.
In attesa di una sua risposta le porgo ipiu' cordiali saluti.
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Cerco catering a Treviso

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2014

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

cerco catering

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013